CONDIVIDI

L’indiscrezione si rincorre a poche ore dalla messa in onda de L’Isola dei Famosi 2021, il surviving game di Canale 5. Il tam-tam è iniziato: si mormora che Stefania Orlando sarà la super-ospite della quarta puntata.

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Assenze e presenze. Si parla dell’attesissima quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il surviving game campione di ascolti, in onda questa sera su Canale 5. Si sussurra che per l’appuntamento, la super-ospite in studio sarà Stefania Orlando, queen indiscussa del GF Vip 5.

Stefania Orlando ospite a L’Isola dei Famosi 2021? La showgirl fa chiarezza

Un quesito sta tenendo sulle spine tutti gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’esordio di Tommaso Zorzi in veste di opinionista dello show di Ilary Blasi, il popolo dei social e i telespettatori si chiedono se ci sia posto anche per Stefania Orlando.

Molte supposizioni sono state fatte a riguardo: fantasiose ipotesi che viaggiano rigorosamente a mezzo Instagram. Tra gli interrogativi e le speranze dei fan, a sciogliere ogni dubbio ci pensa la diretta interessata.

Attraverso una Instagram story, postata sul suo profilo ufficiale, Stefania Orlando fa chiarezza:

“Io come ospite a L’Isola con Tommy? Veramente non lo so ed è ancora tutto da vedere. Io avevo dichiarato che probabilmente sarei stata ospite, ma per il momento non c’è nulla di concreto”

Una doccia gelata per i suoi 659 mila followers. La showgirl ha frenato gli entusiasmi dei suoi ammiratori e ha spento il sorriso di gioia già stampato sul loro volto.