CONDIVIDI

E’ stato finalmente decretato il vincitore di quest’edizione del talent show. Guardate il numero magico con cui ha vinto, è incredibile.

Stefano Bronzato ha trionfato con gioia in quest’ultima edizione di Italia’s Got Talent 2021 per la felicità dei fan che lo seguono da sempre.

Steven Bronzato italia's got talent 2021

Si era presentato al talent show italiano con lo pseudonimo di Mago Steven e in poco tempo era riuscito a conquistare tutti con i suoi numeri magici davvero sbalorditivi.

Uno, in particolare, aveva sconvolto tutti: vediamolo insieme.

Il successo della finale di Italia’s Got Talent 2021

La puntata finale di Italia’s Got Talent 2021 è stata seguitissima dal pubblico, curioso di scoprire il vincitore di quest’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven magician (@stefanobronzato)

Al primo posto si è piazzato Stefano Bronzato, che con la sua abilità di mago era riuscito a lasciare tutti a bocca aperta.

Dietro di lui, Max Angioni e Black Widow, anche loro concorrenti di tutto rispetto che il Mago Steven è riuscito a battere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven magician (@stefanobronzato)

Il numero di magia incredibile del Mago Steven

Il Mago Steven, alias Stefano Bronzato, è riuscito a uscire vincitore di quest’edizione del 2021 di Italia’s Got Talent.

Si è portato a casa un premio di 100mila euro grazie ai suoi numeri di magia che hanno lasciato di stucco tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven magician (@stefanobronzato)

Joe Bastianich lo ha definito “il miglior mago della storia di Italia’s Got Talent” e il suo sogno è stato coronato con la vittoria del seguitissimo talent show.

Ecco uno dei numeri che ha più stupito il pubblico:

Non ci resta che augurare tanta fortuna con la sua carriera da mago e prestigiatore a questo giovanissimo ragazzo dal talento unico!