CONDIVIDI

Iva Zanicchi senza freni quando si tratta di dare un giudizio su una sua collega, in questo caso Patty Pravo.

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, senza peli sulla lingua, prende in giro una sua collega per gli eccessivi ritocchini estetici.

Iva Zanicchi conto Patty Pravo 

La grande e storica Iva Zanicchi, dopo una lunga carriera nel mondo del canto, ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo a ben 80 anni.

Alla sua età può dire ciò che vuole e questo è un grande privilegio, perché può bacchettare chiunque.

Ora è anche opinionista dell’Isola dei Famosi e non si è di certo risparmiata, ma l’ultima persona che ha preso di mira non è stato un naufrago ma una sua collega, ovvero la signora Patty Pravo. 

Secondo Iva, quest’ultima ha esagerato con il chirurgo, infatti ha detto: 

Patty era un’icona incredibile, ora si è trasformata molto e ha fatto male.”

La cantante emiliana fa anche un duro attacco ai chirurghi: 

“Ora vedo queste bocche come canotti, zigomi altissimi, ma la colpa è dei chirurghi che dovrebbero rifiutarsi ma non lo fanno.”

La Zanicchi ha sempre ammesso che lei a 40 anni si è rifatta il naso, ma comunque non ha mai cambiato la sua fisionomia. Inoltre conclude con una bellissima frase: 

“ La vecchiaia bisogna saperla prendere, seguirla e non temerla. L’unica cosa da temere a 80 come a 60 è la perdita dell’intelletto: di quella sì che c’è da avere paura“.

Iva Zanicchi dice la sua sull’Isola dei Famosi

Iva Zanicchi, è stata scelta come opinionista per l’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi.

Lei è sempre molto schietta, a volte fin troppo e molte volte viene definita politicamente scorretta. 

La cantante ha dichiarato: 

“Io penso che i concorrenti debbano dare di più: attendiamo che litighino, la fame, alla fine sono loro il centro dello show.”

Aggiunge sulla sua “amata” Daniela Martani

“ Io la chiamo signora vegana. Che già è una cosa che non concepisco: io non riesco a resistere una settimana senza culatello e tortellini. ”

Conclude facendo un avvertimento alla Martani, ovvero che se dirà cose inappropriate, starà a loro opinionisti zittirla.

Di certo queste affermazioni non piaceranno proprio al pubblico vegano, ma come detto in precedenza, Iva Zanicchi ha un’età importante per questo può permettersi di essere politicamente scorretta.