CONDIVIDI

L’amatissimo concorrente del reality show di Canale 5 è stato a lungo impegnato con una celebre attrice italiana, scopriamo insieme chi è.

Non tutti lo sanno, ma l’influencer tra i naufraghi de L’Isola dei famosi è stato a lungo fidanzato con una bellissima e talentuosa attrice italiana.

Awed Simone Paciello isola dei famosi

La separazione dalla donna ha generato grande sofferenza nel giovane. Scopriamo insieme chi era la donna che gli aveva rubato il cuore.

Il dolore di Awed per la rottura

L’ultima relazione di Awed pare risalga al 2017, quando era legato a una nota attrice italiana.

Il loro amore è stato intenso e il loro legame sembrava indissolubile agli occhi dei fan. I followers li adoravano e li seguivano in ogni loro avventura.

Poi è arrivato l’annuncio spiazzante, dato dalla stessa interprete di film per la tv e il cinema, che ha gelato il cuore dei fan.

Da quel momento, Awed si è chiuso nel suo dolore e non ha mai più mostrato al mondo neppure una sua fiamma. In molti chiedono se il giovane pensi ancora alla sua ex, nel frattempo che lei si è rifatta una vita. Ma scopriamo chi è.

Chi è l’ex di Simone Paciello

L’ex del noto influencer altri non è che la splendida attrice Ludovica Bizzaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia)

L’interprete classe ’96 ha preso parte a progetti quali L’allieva, Immaturi – La serie, Un posto al sole, Don Matteo 10 e molti altri prodotti italiani.

Tutti ricordano ancora quando nel 2017 annunciò la fine dell’amore con il naufrago de L’Isola dei famosi, in questo post spiazzante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia)

Ora l’attrice è impegnata felicemente con Alessandro Renato Sollevanti, un giovane che su Instagram è seguito da 11mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia)