CONDIVIDI

Tragico racconto per Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù. La donna è stata vittima di una mega truffa da parte di un uomo: scopriamo tutti i dettagli.

Un episodio che ancora non si è risolto, dato che la signora sta avendo dei gravi problemi d’ansia. La cifra rubata è enorme!

La cifra della truffa

La signora Gianna Orrù, è stata truffata da un uomo, dal racconto della figlia Valeria Marini sembrerebbe proprio una sceneggiatura degna di un film.

La cifra fa davvero spaventare, infatti è talmente alta che ha fatto soffrire molto la signora. 

Gianna è stata derubata per 335 mila euro, una vicenda davvero amara che purtroppo ancora non è finita. 

Valeria Marini, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove ha raccontato tutti i dettagli di questo tragico episodio. 

La showgirl romana ha ammesso che voleva parlarne già in passato, ma sua madre non ha voluto proprio saperne, nonostante i numerosi tentativi della figlia, per farla ragionare.

Infatti Valeria tempo fa ha solamente raccontato di essersi allontanata dalla madre, senza specificare il perché. 

Gianna era troppo dentro la situazione che non si era nemmeno accorta di essere stata imbrogliata da un uomo veramente malvagio. 

La Marini racconta: 

 “L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi”.

Una dura confessione che fa ancora soffrire la 53enne. 

Gianna Orrù e il racconto sulla mega truffa

La mamma della showgirl ha avuto il coraggio di raccontare la triste vicenda, solamente ora, ha spiegato: 

“Mi ritenevo in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata”

Gianna ha anche ammesso un retroscena che nessuno si aspettava e ha lasciato tutti a bocca aperta: 

“Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa Valeria quando seppi come si era rivolta a lui”. 

Purtroppo la signora è stata raggirata in una maniera eccellente, anche se sua figlia aveva già capito cosa stava succedendo.

Dopo aver vissuto questa triste situazione, Gianna non è ancora riuscita ad andare avanti, infatti Valeria Marina racconta:  

“Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori.”

Aggiunge che ha un’ansia che la devasta e che ancora non accetta di essere stata messa sotto scacco da un uomo di cui si fidava ciecamente. 

Per la madre della showgirl è stato veramente un colpo davvero duro, ma con l’appoggio di sua figlia, sicuramente riuscirà a superare questo momento molto difficile.