CONDIVIDI

Mara Venier rompe il silenzio sulle sue ultime dichiarazioni che la dicono fuori dalla prossima edizione di Domenica In. La verità alla nota testata.

Mara Venier è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, per la sua semplicità e il suo essere ‘di famiglia’, qualità che l’hanno decretata la Zia (Mara) d’Italia.

Mara Venier alla conduzione del prossimo Domenica In? Parla la conduttrice

Negli ultimi mesi la celebre conduttrice è stata al centro dell’attenzione, a seguito di alcune sue personali dichiarazioni, secondo le quali, il prossimo anno non sarebbe stata alle redini del seguitissimo Talk Show domenicale da lei presentato, Domenica In.

Di recente, la Venier ha così rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero, con le quali ha rotto il silenzio sulla questione. Ma non solo. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier rifarà Domenica In?

Per la gioia di tutti i fan della conduttrice e del iconico Talk Show della domenica di Rai 1, la presentatrice veneta ha rivelato che sarà al timone della sua prossima stagione, 2021/2022.

Al Messaggero ha voluto così spiegare al pubblico che la segue da anni, il motivo della sua inversione di rotta:

‘quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero’

e ancora:

‘quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In’

e poi emozionata e riferendosi ai suoi calorosissimi telespettatori:

‘Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara’

ha dichiarato Mara Venier sull’argomento, riempendo di gioia coloro che da anni la seguono in TV, aggiungendo altresì che il programma terminerà a giugno e che oltretutto ‘farà lo Zecchino d’Oro’, più nello specifico ha spiegato interverrà durante una ‘prima serata con Carlo Conti, a maggio’.

Il terribile sgarro dall’ospite: ‘Si è comportato molto male’

La conduttrice si è lasciata poi andare ad un piccolo sfogo, facendo riferimento ad un episodio accaduto qualche tempo fa con il celebre cantante Mahmood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Secondo quanto rivelato dalla Venier, il suo manager l’avrebbe ‘pregata’ affichè lo intervistasse. Ma poi l’inattesa notizia:

‘Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima’

ha rivelato amareggiata, poi le dure parole contro il cantante:

‘Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male’

ha concluso sulla questione. Poi parlando di se stessa e di come sia cambiata dal punto di vista caratteriale nel corso degli anni, forte anche delle esperienze vissute, ha dichiarato:

‘Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo’

aggiungendo di detestare profondamente ‘gli sleali e i traditori, i leccaculi e gli yes man’ e coloro che non hanno il coraggio di dirle le cose ‘in faccia’, e ancora:

‘Magari mi impunto su una cosa, ma se sbaglio, chiedo scusa. Ho sbagliato in passato, poi ho imparato a tirare fuori il carattere e a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno’

e poi:

‘A 70 anni in questo ambiente non ci arrivi se non hai le palle. Mi hanno cacciata, richiamata, rivoluta, e sono ancora qua’

ha concluso la conduttrice.