CONDIVIDI

La protagonista più amata di High School Musical, ha dato il dolce annuncio su Instagram. E’ nata una bellissima bambina, ma vediamo chi è la mamma!

A congratularsi per la nascita della piccola, moltissime star come: Lea Michele, Emma Roberts, Hilary Duff e Sarah Michelle Gellar.

Chi è diventata mamma?

Ad avere la gioia di diventare genitore è proprio la bionda vanitosa Ashley Tisdale, nel noto musical ha interpretato Sharpay Evans.

L’attrice e cantante ha 35 anni, aveva dato l’annuncio della sua gravidanza lo scorso settembre.

Il padre di sua figlia si chiama Christopher French, che ha sposato nel 2014. 

Dopo poco il primo annuncio i due avevano svelato il sesso della loro primogenita, sempre sui loro profili Instagram, con il taglio di una torta di colore rosa. 

L’attrice è rimasta molto contenta, infatti in un’intervista rilasciata a People ha dichiarato: 

“Ero ovviamente entusiasta perché volevo una bambina, ma cerco sempre di non avere aspettative, specie in momenti difficili come questi”.

Aveva anche rivelato di non aver cambiato il suo stile di vita, ma ha sempre cercato in modo adeguato per la gravidanza, ha spiegato:

“Lascio che il mio corpo parli per me, lui sa di cosa ho bisogno. Sono in sintonia con il mio fisico; continuo anche con i miei allenamenti perché penso siano molto utili”.

Ovviamente dopo aver annunciato questa bellissima gioia, i fan dell’attrice sono letteralmente impazziti e l’hanno inondata da milioni e milioni di congratulazioni. 

Infatti i neo genitori hanno sempre ringraziato per l’amore che hanno ricevuto in tutto questo percorso: 

“Siamo così commossi e pieni di gioia da questo fantastico e bellissimo torrente di amore da parte di tutto il mondo per questo piccolino. Grazie mille” 

Anche tantissimi personaggi famosi si sono congratulati a partire dall’attrice di Glee Lea Michele e di American Horror Story Emma Roberts

A seguire sono arrivati gli auguri anche di Hilary Duff e di Sarah Michelle Gellar.

Come si chiama la primogenita di Ashley Tisdale?

L’attrice Ashley Tisdale ha rivelato ai suoi follower la nascita della sua amata bambina. Ma come l’hanno chiamata? il suo nome è Jupiter Iris ed è nata il 23 marzo 2021.

Su Instagram la star di Disney Channel ha condiviso un post un’immagine in bianco in nero in cui mostra la manina della neonata. 

I genitori di Jupiter sono davvero innamorati, un amore che va avanti già da diversi anni.

I due si sono sposati sette anni fa, nel 2012 Cristopher le ha chiesto la mano, in un modo romanticissimo.

La proposta è avvenuta nell’ultimo piano dell’Empire State Building di New York, con un anello molto costoso, riempito di diamanti.

Un periodo splendido per la coppia, anzi per la famiglia, un sogno che si realizza per la star di High School Musical.