CONDIVIDI

Il cantante della squadra di Celentano/Zerbi sta facendo parlare il web per una foto da piccolo. Sangiovanni baby fa il giro del web.

Il cantante di Lady sta facendo conoscere nel talent il suo immenso talento: Sangiovanni però sta anche facendo strage di ragazze che sui social lo seguono con grande fervore.

Sangiovanni da piccolo bellissimo

La sua foto da bambino molto carina sta rimbalzando da un sito all’altro.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva – FOTO

Sangiovanni, la foto da piccolo fa il giro del web

Sangiovanni è uno dei protagonisti indiscussi di Amici di Maria De Filippi 2021, dove fin dalle prime puntate si è distinto per l’incredibile talento. Oggi siamo abituati a vederlo sul palco tra abiti da rapper e completi variopinti ma, spulciando sul suo profilo social, è possibile trovare alcune sue foto da bambino: ecco com’era prima del successo.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, la dama perde sangue: Maria interrompe la registrazione

Lui è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, oltre che per il suo indiscusso talento, anche per la storia d’amore con la ballerina Giulia che sta appassionando tutti i telespettatori.


Per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerby è la “punta di diamante”: con “Lady” e “Gucci Bag”, le sue due hit ascoltissime su YouTube e Spotify, il cantante è destinato a far parlare tantissimo di sé anche dopo il talent.

La foto da piccolo: uguale ad oggi!

Nonostante siano molto giovani, tanti concorrente del talent amano condividere scatti della propria infanzia. E anche Sangio ha voluto mostrare il suo bel faccino da piccolo in due scatti davvero molto particolari che hanno subito conquistato i suoi followers.


Uno scatto che lo ritrae il giorno del suo compleanno e un altro in cui il cantante è con un paio di occhiali molto ‘cool’ che sicuramente rimetterebbe anche oggi avendo uno stile sopra le righe.


Sangio ha compiuto 18 anni lo scorso gennaio: prima del talent portava i capelli corti, ora invece ama giocare anche con i capelli: ricchi selvaggi, treccine in stile afro, mini coda bassa… insomma, la sua vulcanicità è evidente anche nell’aspetto.