CONDIVIDI

La conduttrice e l’infettivologo hanno litigato in diretta tv in uno scontro epico che sta facendo il giro del web. Ecco il video.

Nei giorni scorsi, si è consumata una lite furibonda in diretta tv, nella trasmissione Carta Bianca condotta da Bianca Berlinguer.

Simona Ventura Bassetti lite

Protagonisti dello scontro inaspettato e incredibile sono stati Simona Ventura e il Dottor Bassetti. Ecco cos’è accaduto di fronte a milioni di telespettatori.

La lite tra Simona Ventura e il Dottor Bassetti

Durante l’ultima puntata di Carta Bianca, una delle trasmissioni di Rai più seguite del palinsesto televisivo italiano, si è verificato un avvenimento che ha sconvolto il pubblico a casa.

Ha avuto luogo una lite tra la celebre conduttrice Simona Ventura e l’infettivologo Bassetti, spesso ospite di trasmissioni nelle quali commenta la pandemia in atto.

La Ventura, ospite del programma, è stata intervistata dalla giornalista, che le ha chiesto di raccontare la sua personalissima esperienza con il virus.

Dopo aver illustrato quanto richiestole dalla conduttrice, Simona è stata immediatamente attaccata dal Dottore in diretta tv.

Il Professore, infatti, l’ha accusata di diffondere teorie e pensieri ascientifici, che non farebbero altro che minare la corretta informazione.

Ecco il video dell’accesissimo scontro

La lite molto accesa è avvenuta in diretta tv ed è stata vista da milioni di telespettatori, che non hanno potuto far altro che constatare quanto stesse accadendo in una trasmissione tutt’altro che trash.

Il filmato dello scontro è diventato immediatamente virale, sta facendo il giro del web e ha sollevato qualche polemica, soprattutto nei confronti del Professor Bassetti.

Secondo molti utenti, infatti, Il Dottore si sarebbe accanito ingiustamente nei confronti della conduttrice.

Ecco il video incredibile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

La maggior parte del pubblico si è schierata con Simona Ventura. Secondo voi chi ha ragione?