CONDIVIDI

Volano stracci tra Tommaso Zorzi e Fulvio Abbate. Dopo i numerosi attacchi da parte di quest’ultimo, il giovane milanese prende dei provvedimenti legali.

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi non ci sta più e decide di inviargli un messaggio in direct molto pesante, fa anche lo screenshot e lo pubblica nelle stories Instagram.

Fulvio Abbate attacca Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è letteralmente andato su tutte le furie. 

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, dove ha partecipato anche il vincitore del Grande Fratello Vip. 

Ma la sua presenza al programma ha scatenato numerose polemiche dopo il suo mancato intervento contro la Meloni, durante il discorso sull’omofobia. 

Il suo ex coinquilino di Cinecittà, Fulvio Abbate, ha infatti lanciato un’ennesima frecciatina riguardo questo.  

Dopo la vittoria al Grande Fratello VIp 5, Tommaso Zorzi ha cominciato a crescere di popolarità e si è anche fatto notare dal grande Maurizio Costanzo che lo ha voluto fortemente nel suo show.

Nella stessa puntata c’era anche come ospite Giorgia Meloni dove ha detto la sua sulla legge contro l’omofobia.

Dato che le parole della donna vanno in contrasto con il pensiero di Tommaso Zorzi e tutta la comunità lgbt, il pubblico e anche Fulvio si aspettavano che l’influencer prendesse posizione ma ha preferito fare scena muta. 

Il suo ex coinquilino ha dichiarato su Twitter:

 “Voi siete Zorzi, nutrie della Meloni. Noi sicuri di non avere nulla da condividere con la paccottiglia fascista. Ora e sempre Resistenza!”

Ma questo commento non è stato affatto apprezzato da Tommaso. 

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate

Dopo la frecciatina di Fulvio Abbate, Tommaso Zorzi ha deciso di rispondere alle frecciatine dell’ex coinquilino.

La replica è stata proprio resa nota dall’Influencer, che ha fatto uno screenshot del messaggio inviato allo scrittore e l’ha pubblicato nelle sue stories di Instagram, Zorzi ha scritto: 

“Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando mer*a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. “

La frase sull’igiene personale ha scatenato molte polemiche, dato che in molti hanno trovato queste parole indelicate e non opportune. 

Il messaggio si conclude così: 

“Oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto.”

Insomma i due non ci sono andati affatto leggeri, probabilmente ci sarà un confronto tra i due, magari proprio nel salotto di Maurizio Costanzo.