CONDIVIDI

Una notizia che ha lasciato sgomenta la redazione di Uomini e Donne: è morto l’ex cavaliere a soli 46 anni.

Una notizia da pelle d’oca quella che stiamo leggendo su Uomini e donne, su molti siti, da qualche ore. La tragedia ha investito il programma provocando un grande vuoto.

LUTTO A Uomini e donne

Un lutto che di certo ha colpito i fan e la redazione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Shady? Oggi irriconoscibile: drastico cambiamento -FOTO

Uomini e donne, lutto nel programma: morto l’ex cavaliere

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, piange la morte di uno dei volti più apprezzati del Trono Over. Una triste notizia che ha fatto subito il giro del web rimbalzando da un sito all’altro.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi nuda per pubblicità: la conduttrice nella bufera

LEGGI ANCHE –> Top News: Peparini la famiglia si allarga; il video di Frizzi prima di morire; Ventura problema ai polmoni

Il dating show deve dire addio al cavaliere Fabio Donato Saccu. L’uomo aveva solo 46 anni. Un dolore enorme e incolmabile per la famiglia e la sua sua amata Lisa Leporati. Con lei è sbocciato l’amore proprio nel noto studio di Canale 5 diversi anni fa, si parla dell’edizione del 2015.

La loro storia aveva appassionato molto il pubblico e i due hanno lasciato il programma insieme: lui chiese persino la sua mano.

La morte dell’ex cavaliere

Già in quegli anni il geometra stava affrontando la sua battaglia contro un male che purtroppo l’ha ucciso. E’ stata proprio la Leporati a fa sapere al pubblico che il suo Fabio purtroppo non ce l’ha fatta.

Le sue parole di addio hanno commosso i fa:

“Ti ricorderò sempre così”.

Nella foto si vede la felicità che aveva caratterizzato la loro relazione sin dai primi mesi insieme.

La mamma Salvatorica, il papà Carlo e tutti i suoi più intimi amici già il 23 marzo hanno annunciato la scomparsa di Fabio “è volato in cielo adesso, alle ore 9”.

L’ex cavaliere combatteva contro la malattia, negli ultimi tempi, nell’ospedale degli Infermi di Biella. La sua mamma, dopo la morte, dichiara:

“Non lasciatevi rubare i vostri sogni”

Oggi, alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di Ponderano verrà recitata la veglia. I funerali saranno si terranno venerdì 26 marzo, e pare che saranno accompagnati “dall’Hallelujah di Andrea Bocelli”.


Tutta le redazione si stringe al dolore della famiglia.