CONDIVIDI

La ricetta per preparare il cocktail Vodka e Redbull, un long drink facile da realizzare e molto amato dai giovani.

Il cocktail Vodka e Redbull è molto amato dai giovani, anche perché è molto semplice da preparare. poiché non ha bisogno di uno shaker. È una bevanda alcolica dal sapore dolce e che attenua la stanchezza fisica.

Scopriamo insieme come preparalo e di quali ingredienti abbiamo bisogno per servire questo cocktail molto apprezzato.

cocktail redbull e vodka

Cocktail Vodka e Redbull, il long drink amato dai giovani

Fresco, facile da preparare e che attenua la fatica fisica nei momenti di maggiore dispendio di energia. Parliamo del cocktail Vodka e Redbull, uno dei preferiti dei giovani.

Certo, visto che è un alcolico, non va bevuto in dosi eccessive, ma sempre in maniera moderata e, soprattutto, senza mettersi eventualmente alla guida.

È bene ricordarlo visto che – anche se la Redbull è una bevanda energetica – c’è pur sempre la vodka a caratterizzare questo cocktail che resta comunque alcolico.

Scopriamo insieme gli ingredienti di cui abbiamo bisogno per realizzarlo e il procedimento da attuare.

Ingredienti e procedimento

Di seguito, vi elenchiamo gli ingredienti di cui abbiamo bisogno per realizzare questo drink.

Ingredienti:

  • Red Bull (70%)
  • Vodka liscia (30%)
  • Ghiaccio
  • 1 fetta di limone o arancia

Procedimento: Per prima cosa prendiamo alcuni cubetti di ghiaccio e mettiamoli in un bicchiere. Fatto ciò, versiamo la Red Bull e la Vodka. Una volta inserita la bevanda energetica e quella alcolica, decoriamo il bicchiere con mezza fetta di arancia o limone, a vostro piacere ma anche a seconda dei gusti.

Esiste anche la variante che possiamo realizzare con la vodka blu, al fine di dare un tocco di creatività al cocktail e stupire amici e parenti che resteranno colpiti dalla nuance del cocktail che andrete a realizzare.

Non vi resta che sedervi e rilassarvi con il vostro buon cocktail.