Elisa Isoardi scoppia in lacrime per la mamma: lo straziante messaggio della naufraga

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi non trattiene le lacrime. Il messaggio per la mamma Irma: ‘Non lo farò più’.

E’ già un grandissimo successo questa nuova stagione dell’Isola dei Famosi. A finire sotto i riflettori durante la diretta dello scorso 25 Marzo 2021, la naufraga più pagata di questa 15esima edizione, Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi scoppia in lacrime per la mamma: lo straziante messaggio della naufraga

L’amata conduttrice de La Prova del Cuoco, durante la trasmissione è stata chiamata da Ilary Blasi nella Palapa. La naufraga scoppia improvvisamente in lacrime, il commovente motivo.

Elisa Isoardi, la confessione privata

La solitudine vissuta dai naufraghi sull’Isola da modo di riflettere e di pensare, in particolare la conduttrice piemontese ha ripensato al rapporto con la sua super mamma, la Signora Irma Isoardi, verso la quale nutre una profonda ammirazione, avendole fatto sia da madre che da padre:

‘Sono stata cresciuta da mamma da sola, ha portato avanti me e mio fratello Domenico, quindi ho una grande ammirazione per lei’

e ancora, non credeva ‘arrivasse già il richiamo di casa’, sull’Isola ‘è tutto più difficile’.

Elisa Isoardi scoppia in lacrime per la mamma: lo straziante messaggio della naufraga

Poi rivela che per un periodo lei e sua madre Irma sono state lontane, cosa che si augura non accada mai più.

La conduttrice chiede scusa alla mamma Irma

Fa fatica a trattenere le lacrime Elisa Isoardi in diretta dalla Palapa, la quale facendo sempre riferimento alla mamma da lei descritta come una donna estremamente ‘forte’ alla quale si ispira, sperando un giorno di ‘essere come lei’.

Poi ha proseguito ammettendo dinanzi al pubblico del Reality che questa è la prima volta che ha avuto la possibilità di confrontarsi con se stessa, avendo ‘molto tempo per pensare’. Poi coglie a tal proposito l’occasione per scusarsi con sua madre:

‘Vorrei per la prima volta chiederle scusa perché quando si ha ancora la fortuna di avere una mamma bisogna godersela e non bisogna mai perdere nulla di quei momenti insieme’

ha dichiarato con gli occhi colmi di lacrime, poi aggiunge nel rispondere alla domanda di Ilary Blasi la quale le ha chiesto se a suo parere la mamma fosse fiera del modo in cui sta ‘affrontando questa avventura’:

‘Penso sia contenta della scelta che ho fatto perché è una scelta curiosa, che va oltre i propri limiti e quindi quando una persona vuole evolvere e non stare ferma nella confort zone, penso sia sempre una bella cosa’

ha concluso la Isoardi commuovendo lo studio dell’Isola dei Famosi e il pubblico a casa.