CONDIVIDI

Ieri sera, nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è tornata a sfoggiare un outfit total black.

ilary blasi

Ilary Blasi ha indossato un completo spezzato con bottoni dorati completato da killer heels.

Focus sull’addome

Crop top e gonna a tubino oltre il ginocchio: questo il look sfoggiato da Ilary Balsi nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, 25 marzo 2021 su canale5.

Il focus, anche questa volta, è stato sull’addome scolpito della conduttrice. Non un classico crop top e una classica gonna, ovviamente. Entrambi, in total black, erano completati da bottoni dorati.

Inoltre, il nero era vivacizzato, oltre che dai bottoni, anche dal fatto che il completo era realizzato in maglia con dettagli scintillanti.

Un brand importante

Se nelle prime tre puntate Ilary Blasi ha scelto, insieme ai suoi stylist, di indossare abiti di stilisti di nicchia. Nella quarta puntata, invece, ha optato per un completo di un marchio più blasonato.

Infatti, il completo in maglia, era di Balmain. Il top e la gonna a matita sono due trend di stagione. Realizzato in maglia elasticizzata, il completo fasciava perfettamente la conduttrice.

Un completo che, ovviamente, ha un costo esoso per i comuni mortali: il crop top costa 490 euro la pencil skirt 990 euro.

A completare l’outfit dei sandali gioiello di Casadei molto alti, caratterizzati da pietre che cingevano la caviglia. Il tutto sui toni del dorato che ricordavano i bottoni gioiello. Anche i sandali non sono economici ma costano 990 euro circa.

Per il beauty, la conduttrice ha sfoggiato i capelli sciolti, con onde morbide. Alle orecchie, come sempre da quattro puntate, orecchini a bottone abbastanza vistosi.

Il focus del make-up era sugli occhi affinché gli occhi azzurri della conduttrice uscissero ancora meglio.