CONDIVIDI

Akash Kumar e il mistero sull’intervento chirurgico agli occhi? Non è più un gossip: spunta la foto che fuga ogni dubbio.

Akash Kumar, ex naufrago de L'Isola dei Famosi 2021
Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021

Non è più un gossip. Certo, neppure una conferma ufficiale, ma l’indizio lascia poco spazio ai dubbi. Stiamo parlando della foto-testimonianza postata da Akash Kumar sul suo profilo Instagram.

Un’immagine che non trova conferme ufficiali e troppo poco nitida per essere considerata veritiera. Ma, ovviamente, ha già fatto il giro dei social in poche ore.

Akash Kumar, la foto da bambino che smentirebbe i rumors

Il modello indiano ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, ha postato una foto su Instagram che mette a tacere l’incalzante polemica che orbita attorno al colore naturale dei suoi occhi.

Nello scatto fotografico che potete vedere qui sotto, ecco un Akash Kumar all’età di 4 anni. Sulla foto-testimonianza è esploso il caos più totale: c’è chi sostiene che sia stata modificata con Photoshop e chi, al contrario, afferma di non riuscire a vedere bene il vero colore dell’iride.

Akash - foto Instagram
Akash – foto Instagram

Una foto che non fa altro che infittire il mistero e acuire l’enigma. La sua foto-testimonianza, infatti, sembra non avere chiuso il cerchio.