CONDIVIDI

La conduttrice ha voluto fare una puntata speciale di E’ sempre Mezzogiorno per celebrare Dante ma per Antonella Clerici finisce male.

Non è stata sicuramente la puntata più calma per Antonella Clerici: a E’ sempre Mezzogiorno la conduttrice è finita rocambolescamente a terra.

Antonella Clerici, incidente in diretta
Il tutto è accaduto durante il gioco telefonico che Antonella organizza per i telespettatori tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Tragedia a Uomini e donne, morto il noto cavaliere: ‘Aveva un brutto male’

Antonella Clerici, brutta caduta in diretta

Un piccolo imprevisto che sta facendo parlare di i siti di gossip: Antonella Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno di, giovedì 25 marzo 2021 è finita a terra.

LEGGI ANCHE –> Amici 2021: Sangiovanni, le foto da piccolo diventano virali sul web – FOTO

È accaduto proprio mentre stava per sedersi sull’, si è seduta sull’altalena ma, improvvisamente, è sparita dall’inquadratura perché è scivolata dalla seduta finendo a terra!


Non ha nemmeno terminato la parola “pronto” che cadendo dall’altalena di È sempre mezzogiorno è scoppiata subito a ridere, quasi senza riuscire più a parlare. Per fortuna non si è procurata alcune ferita e tutto è finito in una fragorosa risata.

Antonella si scusa con i telespettatori

Con l’aiuto di Alfio, Antonella si è subito rialzata dopo essere caduta dall’altalena di È sempre mezzogiorno. Si è poi seduta di nuovo sull’altalena e si è subito scusata per la gaffe:

Non spingermi perché scivolo! E’ colpa del mio vestito fatto con la seta

Ma sicuramente il pubblico l’avrà subito perdonata!

Antonella, come si può vedere dalla foto e dal video, era vestita, infatti, tutta di seta come Beatrice della Divina Commedia, in occasione del Dantedì. Ovviamente, durante la puntata, anche solo pensare alla caduta l’ha fatta cadere nel loop della risata.