CONDIVIDI

Antonino Spinalbese ha emozionato il pubblico sui social chiedendo alla Showgirl ‘Mi sposeresti anche oggi?’. La reazione di Belén commuove.

Quella di Belèn Rodrìguez e Antonino Spinalbese è tra le coppie più seguite dagli utenti sui social.

Belén Rodriguez e Antonino presto sposi? La reazione della Showgirl alla proposta

Come è noto molto presto, diventeranno genitori della piccola Luna Marie che arriverà in Estate tra Giugno e Luglio 2021. Una figlia fortemente cercata dopo il drammatico aborto subito dalla Rodrìguez lo scorso Luglio 2020, un evento che seppur profondamente doloroso ha unito ancor di più la coppia.

In uno dei suoi ultimi post sui social, il noto Hair Stylist ha fatto una romantica proposta alla bella conduttrice argentina. La sua risposta ha lasciato gli utenti senza fiato.

Antonino Spinalbese fa la ‘proposta’ a Belèn

Con un tenerissimo scatto su Instagram, il noto Hair Stylist ha chiesto alla Showgirl se fosse pronta a sposarla ‘anche oggi’.

Il botta e risposta ha emozionato i followers, in particolar modo, ha emozionato e alo tempo stesso spiazzato, la risposta secca di Belén Rodrìguez la quale ha risposto alla proposta ‘anche domani’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen e Antonino pronunceranno presto il fatidico Sì? Secondo quanto rivelato dalla Showgirl durante la sua ultima Intervista a Verissimo, sembra che il suo compagno, affinché non svanisca la magia del corteggiamento, ami chiederle ripetutamente se desidera sposarlo.

Il post sui social

Lo scatto social ha subito conquistato oltre 20mila Like e centinaia di commenti da parte degli, utenti i quali sognano emozionati che coronino presto il loro amore con il grande passo:

‘Che belli che siete! sceglietevi ogni giorno che quello che vi unirà per sempre lo avete già’

scrive una fan, riferendosi alla bimba in arrivo. Non sono mancati però i commenti da parte dei consueti haters, che come campane fuori dal coro cercano di distruggere con le parole i momenti di felicità altrui:

‘Il tempo di partorire e poi ti preparerà il ben servito. Tranquillo tonino, goditi questi ultimi mesi’

Fortunatamente sono stati numerosi i fan, ‘venuti in loro soccorso’, e zittire le loro cattiverie sottolineando quanto sia palese che Belén e Antonino siano una coppia super affiatata, e che l’arrivo di Luna Mariè non farà altro che confermare il loro amore.