CONDIVIDI

Dopo pochi giorni dal parto, Chiara Ferragni rompe il silenzio e svela perché era perfettamente truccata durante la nascita di Baby V.

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia sta facendo sognare milioni di utenti con la nascita di sua figlia Vittoria Lucia Ferragni.

La nascita di Vittoria

La famosa imprenditrice digitale, dopo qualche giorno dalla nascita di Baby V, rompe il silenzio e racconta com’è andato il parto.

Chiara Ferragni e suo marito Fedez, stanno facendo emozionare tantissimi utenti, con dei magnifici scatti con la loro secondogenita Vittoria Lucia Ferragni. 

I due sono la coppia più amata e seguita del momento, cominciarono a far parlar di loro già 5 anni di fa quando si erano appena conosciuti.

Le loro nozze furono addirittura paragonate a quelle di William e Kate.

La proposta di matrimonio dei Ferragnez avvenne davanti a milioni di persone, precisamente all’Arena di Verona, con una canzone scritta proprio dal rapper.

Il loro primo figlio Leone, nato a Los Angeles, è sempre al centro dell’attenzione grazie a tutti i video e foto che i suoi genitori gli fanno.

Ovviamente il piccolo è molto amato e ci sono già moltissime fan page su tutti i social.

Il racconto del parto di Chiara Ferragni

Qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha dato alla luce la sua piccolina, che è arrivata nella loro casa di Milano proprio ieri.

Chiara ovviamente dopo tutto il sostegno dei fan ha voluto raccontare dei retroscena sul parto, soprattutto dopo le numerose polemiche sul fatto che l’influencer fosse truccata anche in quel prezioso momento.

Lei ha risposto dicendo:

Vi pare che mi trucchi per andare a partorire. Stavo facendo un lavoro quando ho cominciato ad avere le contrazioni e il dottore mi ha detto di andare subito in clinica, così sono andata così com’ero vestita”

Aggiunge che il make up era veramente fantastico siccome ha resistito dopo tutto il sudore. 

Chiara ha anche spiegato che ha un ricordo stupendo di quel momento dato che è stato bellissimo e molto naturale.

Nonostante abbia avuto delle dolorose contrazioni per una cinquantina di minuti.

Anche questa volta ha messo a tacere le malelingue con molta classe, come solo lei sa fare. 

La Ferragni, Fedez e i suoi figli stanno a casa a Milano, felici e ancora emozionati per la nascita della piccolina, ovviamente il fratellino Leone è rimasto davvero contento dell’arrivo della sorellina Vittoria. 

Una splendida famiglia, amata da tutto il popolo del web.

Chiara e Fedez hanno ringraziato più e più volte i loro fan per i tantissimi auguri e il sostegno infinito che hanno ricevuto.