CONDIVIDI

I Duchi del Sussex nuovamente sotto i riflettori. A rompere il silenzio il Principe Alberto di Monaco, il duro attacco contro la coppia. Ecco tutti i dettagli.

Ha fatto scalpore non solo a Buckingham Palace, la famigerata intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey andata in onda lo scorso 7 Marzo.

Harry e Meghan, il durissimo attacco di Alberto Di Monaco: 'Non avreste dovuto farlo...'

A commentare infatti le dichiarazioni dei Sussex , il Principe di Monaco, il quale si è detto profondamente ‘infastidito’ dal modo in cui hanno affrontato tematiche tanto intime e delicate.

In particolare ha voluto far riferimento ai commenti razzisti da parte di contro alcuni membri della Royal Family verso il piccolo Archie, in merito ai quali la Regina Elisabetta avrebbe avviato già un’indagine interna per fare luce sulla questione.

Le durissime parole del del Principe Monegasco.

Il Principe Alberto contro Harry e Meghan

Intervistato dalla BBC World News, il Principe Alberto ha voluto commentare l’intervista ‘scandalo’ concessa alla celebre conduttrice televisiva statunitense dal figlio minore di Lady Diana e la Star di Suits.

Il Reale Monegasco si è detto ‘piuttosto infastidito’ da quanto ascoltato durante il suddetto intervento da parte dei Sussex i quali hanno parlato dei loro rapporti con la Royal Family,  dei drammi vissuti prima di decidere di dare una svolta radicale alla propria vita, partendo alla volta della California, dove ormai a costo di perdere titoli e privilegi hanno costruito la loro vita:

‘Certi drammi familiari andrebbero affrontati in privato, non in tv’

ha dichiarato il Principe di Monaco, che ha poi aggiunto:

‘Capisco la pressione a cui si sentivano sottoposti, ma la tv non mi pare il luogo più adatto per le loro lamentele’

poi le inaspettate parole sul Principe Harry Windsor.

Alberto di Monaco sul Principe Harry

Nel proseguire l’intervista, la conduttrice del BBC World News, Yalda Hakim ha chiesto al Principe Monegasco di parlare del fratello del Principe William, al quale ha voluto fare i suoi migliori auguri per il suo futuro, sperando ‘che abbia la saggezza per fare le scelte giuste’ in un mondo ‘difficile’ come quello odierno.

Attualmente il Principe Harry, pare abbia ottenuto il suo primo impiego lavorativo.

Infatti il secondogenito del principe Carlo sarà presto il ‘Chief Impact Officer’ di una nota start-up californiana, la BetterUp, all’interno della quale promuoverà una applicazione finalizzata al miglioramento dello status mentale dei suoi dipendenti.