CONDIVIDI

Il figlio di Paul Gascoigne ha rivelato di essere omosessuale, quando l’attuale naufrago lo scopre, la sua reazione è davvero inaspettata.

La dichiarazione di Regan, il figlio dell’ex calciatore, ha fatto il giro del web e ha svelato nei dettagli la reazione di suo padre.

Il coming out di Regan

L’ex calciatore al momento si trova all’Isola dei Famosi, dove si è messo in gioco per affrontare l’esperienza da naufrago. 

Suo figlio Regan ha fatto coming out in un programma televisivo e gli utenti del web sono davvero impazziti, in molti ammirano il ragazzo, dato il “coraggio” di essere se stesso e ammettere di essere omosessuale in questa società con una mentalità molto chiusa. 

La rivelazione del giovane è successa nel 2019, davanti a milioni di persone, in uno show televisivo dove ha parlato dell’amore per il suo compagno. 

Ha anche parlato della sua vita privata e delle sue numerose relazioni:   

Sono bisessuale, esco con uomini e donne. Sono davvero aperto al riguardo. Ho frequentato solo tre persone.”

Il ragazzo ha anche espresso un pensiero molto intelligente, ovvero lui crede che non dovrebbe essere necessario fare coming out, perché è una cosa normale. 

Paul Gascoigne: come ha reagito al coming out?

La reazione di Paul Gascoigne ha davvero spiazzato tutti, infatti in un’intervista rilasciata a Mirror, ha dichiarato: 

 Quando mi ha mandato il messaggio per dirmelo gli ho risposto: ‘non importa quello che fai o chi ami, figliolo, ti appoggerò al 100 per cento, devi fare quello che ti rende felice’”. 

L’attuale naufrago ha anche confessato che vederlo in televisione a fare coming out lo ha spiazzato, ma ha dichiarato: 

“Che dio lo benedica. Andare in tv e fare coming out è dura”.

L’ex naufrago è molto orgoglioso di suo figlio, infatti a confermare la reazione del padre è stato proprio Regan che ha affermato: 

“Mio padre? È orgoglioso di me qualunque cosa faccia e qualunque decisione prenda”.

Una bellissima dimostrazione d’amore tra padre e figlio, magari in questi mesi potremo anche vedere Regan nello studio di Ilary Blasi, dove potrà raccontare di persona questa emozionante vicenda.