CONDIVIDI

A lasciare i suoi compagni di squadra, dopo aver perso il televoto con Francesca Lodo, è stato Brando Giorgi. L’attore romano adesso è un naufrago di Parasite Island assieme a Fariba Teheran e Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi e Brando Giorgi, L'Isola dei Famosi 2020
Ilary Blasi e Brando Giorgi, L’Isola dei Famosi 2020

Si conclude alla quarta puntata l’avventura di Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi 2021. O almeno così avrebbe voluto il pubblico. In nomination con la showgirl Francesca Lodo, l’attore romano è stato eliminato dal surviving game di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi è l’eliminato del pubblico

Milioni di telespettatori che seguono il format non hanno avuto esitazioni su chi mandare a casa. Il noto attore è uscito di scena con il 66% dei voti.

Quando Ilary Blasi ha letto il verdetto del televoto, Brando Giorgi è apparso amareggiato e dispiaciuto di tornare in Italia. Ha salutato sia i buriños che i rafinados e si è congedato con sportività e fair play, esclamando: “Meglio che non dica nulla”.

All’insaputa dei naufraghi principali, Brando Giorgi è stato traghettato a Parasite Island, dove ha trovato Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Lì ha avuto l’opportunità di scegliere se proseguire la sua sfida honduregna.

Com’era facilmente prevedibile, il temerario Giorgi ha accettato di buon grado di restare sul nuovo atollo. Al suo orizzonte, adesso, si profila una settimana ricca di avventure al fianco di Fariba e Ubaldo, suoi nuovi compagni di avventure.