Il ristoratore ha raccontato un episodio inedito che ha coinvolto Fedez e Chiara Ferragni e che lo ha fatto infuriare.
Joe Bastianich ha rivelato un particolare davvero incredibile che riguarda l’influencer e il cantante italiani.
La circostanza che lo ha fatto molto arrabbiare risale a qualche tempo fa, quando Fedez e Chiara Ferragni si trovavano negli Stati Uniti.
Fedez, Chiara Ferragni e il musical di Brodway
Anni fa, il celebre cantante Fedez e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ora genitori bis di Vittoria, erano in vacanza negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
A quel tempo, pare che la coppia fosse molto interessata a vedere il bellissimo musical Hamilton a Brodway.
Così, Joe Bastianich fece loro il favore di procurare i biglietti per entrambi, in modo che il loro desiderio venisse realizzato.
Il ristoratore si era impegnato talmente tanto per procurare i biglietti, che riuscì a farglieli avere al costo di 200 dollari, anziché i soliti 400-500 dollari.
Peccato, però, che non tutto andò come Joe si aspettava.
Joe Bastianich sbotta: “Questo coglio*e… Vaffanc**o!”
Sembrava stesse filando tutto liscio come l’olio, fino a quando Fedez e Chiara Ferragni non decisero di non presenziare allo spettacolo che avevano deciso di vedere.
La reazione dell’imprenditore fu davvero furibonda. A Joe salì un vero e proprio amaro in bocca.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso dell’intervista, Bastianich ha infatti dichiarato:
“Ho combinato l’impossibile per avere quei biglietti. Normalmente costano 400-500 dollari, la mia agenzia li dà agli artisti per 200. Io ho combinato tutto, ma questo coglio*e non è voluto andare all’ultimo minuto. Ma vaffanc*lo!.”
Joe non è riuscito affatto a digerire il cambio di programma di Fedez e Chiara Ferragni. Ora rimane da chiedersi se, alla fine, Fedez quei soldi glieli abbia dati.