CONDIVIDI

Emma Stone a quanto pare avrebbe partorito. L’annuncio non è stato dato da lei ma da alcune fonti vicino all’attrice.

La star e suo marito hanno tenuto segreto la gravidanza e anche il parto, tengono molto alla loro privacy, ma qualcuno ha svelato il dolce annuncio.

Tutto quello che c’è da sapere sul parto

La grande attrice e protagonista di La La Land è diventata mamma del suo primo figlio.

Ma non è stata lei oppure suo marito Dave McCary a dare il dolce annuncio, bensì una fonte molto vicina ai due, che ha rilasciato delle dichiarazione al sito TMZ.

Il figlio di Emma non è nato oggi, ma sabato 13 marzo 2021 a Los Angeles.

Purtroppo non si sanno ancora molti particolari sul primogenito dell’attrice, infatti non è ancora noto il sesso o il nome.

Anche sulla gravidanza, la star non ha mai parlato, infatti il pancione è stato immortalato da dei paparazzi, lo scorso gennaio. 

La storia d’amore tra Emma Stone e Dave McCary

Nonostante non abbiano annunciato la nascita e la gravidanza del bambino, sicuramente i due saranno veramente contenti.  

Dave è un regista e ha conosciuto la star di Hollywood nel 2016, ma hanno sempre mantenuto in segreto la loro storia d’amore. 

Solamente una volta su Instagram, la Stone ha pubblicato un’immagine di lei e di suo marito felici, con un anello di fidanzamento. 

Poi sempre via social ha rivelato l’arrivo della proposta di matrimonio. 

Secondo le indiscrezioni, le nozze sono avvenute in segreto lo scorso autunno, dopo il lockdown.

La conferma è arrivata dopo alcuni scatti che ritraggono lei con la fede al dito. 

Dopo il matrimonio è arrivata l’indiscrezione della gravidanza, dato che la Stone era stata avvistata con una classica salopette, per nascondere l’arrivo del suo bambino. 

Purtroppo, al momento i due non hanno ancora smentito o confermato la notizia e sicuramente ci sarà ancora da aspettare per vedere qualche immagine del bebè, ma comunque noi auguriamo le più sincere congratulazioni.