CONDIVIDI

A L’Isola dei Famosi 2021 Daniela Martani la spara grossa e Tommaso Zorzi, opinionista e polemista, scuote la testa brutalizzandola senza mezzi termini.

Daniela Martani e Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani e Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

Occhio, Tommaso Zorzi sbrocca. Il mattatore de L’Isola dei Famosi 2021, il surviving game di Canale 5, dà in escandescenze e redarguisce Daniela Martani, naufraga dei buriños trasferita nel gruppo dei rafinados.

L’isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi a valanga contro Daniela Martani

Dopo l’acceso diverbio tra Daniela Martani e Gilles Rocca all’inizio della quarta puntata, Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua sulle accuse di aggressività verbale che la naufraga ha mosso al suo compagno di reality. Riprendendo le dichiarazioni di Daniela Martani, l’opinionista ha tuonato così:

“Io non sopporto quando vengono strumentalizzati temi così delicati. Io l’ho vissuta sulla mia pelle la violenza quindi Daniela, piano con questi termini”

Daniela Martani redarguita e messa all’angolo. Secondo il punto di vista di Zorzi, la quarantasettene romana starebbe strumentalizzando il delicato tema della violenza familiare, talvolta non fisica ma verbale.

La reazione dell’opinionista ha trovato non pochi consensi sui social, laddove milioni di internauti hanno giudicato il suo intervento severo ma giusto.