CONDIVIDI

La cantante ha fatto una rivelazione assurda, che ha lasciato sgomenti i suoi fan e tutto il pubblico che l’ha seguita a Sanremo 2021.

Francesca Calearo, in arte Madame, è uno dei talenti italiani indiscussi di quest’ultimo anno. Il grande pubblico l’ha scoperta a Sanremo 2021, ma la giovane era ben nota già da prima.

Madame

L’artista ha le idee molto chiare sulla sua vita, nonostante i soli 19 anni. In una recente intervista, si è svelata completamente, spiazzando non poco i fan. Ecco cos’ha rivelato.

Madame, dall’aspetto androgino alla depressione

Nel corso di una recente intervista, Madame ha parlato del look androgino che è un po’ il biglietto da visita delle sue performance.

A tal proposito, ha dichiarato di non aver mai voluto celare la sua natura, che è molto mascolina:

“Delle caratteristiche maschili in me ci sono: la voce bassa, un accenno di pomo d’Adamo… perché nascondere? Ce le ho.”

Tra l’altro, la cantante ha ammesso di non sentirsi al centro delle questioni di genere. Tutte le volte che si pone il problema, è perché qualcuno glielo chiede esplicitamente. Sono cose a cui non pensa di solito.

Madame ha poi confessato di sentirsi un po’ depressa e apatica a volte:

“A volte la mattina devo trovare un motivo per vivere fino alla sera. Lo so che è triste, perché sono giovane, però in certi momenti è così.”

La confessione choc sul sesso

Di recente, Madame ha parlato anche del suo rapporto con il sesso e ha fatto una rivelazione a dir poco inaspettata:

“Ho scoperto il sesso su di me a 3-4 anni, un po’ precoce effettivamente. In alcuni momenti della mia vita la pornografia è diventata un problema, non dipendenza, ma proprio idea malsana che mi ero fatta del sesso.”

Con il tempo, però, sembra proprio che le cose siano cambiate.

Ormai, Madame definisce l’autoerotismo un vero e proprio gioco, un passatempo.