CONDIVIDI

La conduttrice ha speso parole di fuoco per lo staff del cantante e in generale per le persone che hanno il coraggio di farle dei torti.

Mara Venier mostra un lato molto diverso da quello che appare in tv, a Domenica In e nei vari programmi televisivi.

Mara Venier Mahmood

La conduttrice ha svelato come si comporta quando riceve uno sgarbo e ha fatto una confessione inedita su Mahmood.

Mara Venier choc: “Detesto gli sleali e i traditori”

Nel corso di una recente intervista, Mara Venier ha parlato delle persone che ha eliminato dalla sua vita perché le avevano fatto dei torti imperdonabili:

“Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre.”

La conduttrice ha ammesso di aver adottato delle tecniche di scrematura, per impedire alle persone di ferirla e di doverci litigare:

“Detesto gli sleali e i traditori e gli yes man. La gente che non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia. Magari mi impunto su una cosa, ma se sbaglio, chiedo scusa.”

La Venier ha ammesso di aver sbagliato in passato e di aver imparato successivamente a tirare fuori il carattere e a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Le parole di Mara Venier contro lo staff di Mahmood

Sempre nel corso dell’intervista, Mara Venier ha riferito di alcune persone, in particolare, che le avrebbero fatto dei torti di recente.

Tra queste, lo staff di Mahmood che non si sarebbe comportato affatto bene con la presentatrice e con l’intera squadra di Domenica In:

“Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male.”

Mara Venier non ha peli sulla lingua e e non è voluta rimanere in silenzio.