CONDIVIDI

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno fatto pace? a rispondere questa domanda è proprio l’ex gieffina torinese.

Il rapporto d’amicizia che c’era tra le due ex coinquiline sembrava essersi perso, dopo i numerosi litigi che ci sono stati. Ma ora qualcosa è cambiato, scopriamo cosa è successo!

Perché hanno litigato? 

Durante il percorso nella Casa più spiata d’Italia, Maria Teresa, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi erano davvero molto legati. 

Ma dopo alcune settimane il trio si è sciolto per alcune dichiarazioni della Ruta, ma l’amicizia tra l’Orlando e il vincitore del Grande Fratello Vip si è sempre più rafforzata. 

Zorzi, dopo l’uscita dal reality, ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e aveva addirittura speso due parole sull’ex giornalista torinese, definendola “falsissima”. 

Ha anche detto su Guenda Goria, figlia di Maria Teresa, che è un grande falsa, ma le due bionde non hanno mai dato tanto peso alle parole dell’influencer, infatti hanno solo risposto con un defollow su Instagram. 

Anche Stefania, sempre nello stesso programma, ha detto la sua sulla giornalista, dicendo che non era particolarmente arrabbiata con lei ma non ha sentito l’esigenza di chiamarla per chiarire e riprendere i rapporti. 

Tutto è iniziato quando la Ruta, è rimasta delusa dal comportamento dei suoi ex due amici, soprattutto dalla nomination da parte di Tommaso Zorzi. 

Infatti poco prima della finale, Maria Teresa è rientrata nella Casa per un brevissimo confronto. 

Quella discussione ha solamente rotto l’amicizia con i due gieffini, per questo da quel momento non si sono mai più parlati. 

A quanto pare, però, qualcosa è cambiato, scopriamo cosa è successo!  

La telefonata tra Maria Teresa e Stefania

Zorzi sembra non voler riallacciare il rapporto con la bionda giornalista, ma Stefania Orlando ha ricominciato a parlare con la Ruta.  

A raccontare il riavvicinamento è stata proprio Maria Teresa, sul suo profilo Instagram in queste ultime ore. 

La bionda torinese ha raccontato: 

“Visto che non ho avuto il tempo di rispondere oggi a Pomeriggio 5, lo faccio adesso! Tra me e Stefania non c’è nulla da chiarire, perché ci vogliamo bene. Proprio come ci siamo dette al telefono oggi.”

Una bellissima notizia, che i fan di certo non si aspettavano. 

Finalmente è tornato il sereno, a quanto pare a causa dei vari impegni delle due, non c’era stato modo di sentirsi telefonicamente. 

Ma le gioie non sono finite qui! la Ruta ha anche annunciato che a breve ci sarà una diretta insieme alla sua ex coinquilina, un’occasione per rivedere le due amiche di nuovo insieme. 

Purtroppo per rivedere il trio: Maria Teresa, Stefania e Tommaso ci sarà da aspettare, dato che l’influencer milanese non ne vuole proprio sapere di fare un passo indietro, anche se tutto è possibile!