CONDIVIDI

L’attrice di Svegliati amore mio ha svelato il motivo per il quale non è mai diventata madre. La confessione giunge inaspettata.

Sabrina Ferilli è attualmente impegnata nella miniserie di Canale 5, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, dal titolo Svegliati amore mio.

Sabrina Ferilli

Interpreta il ruolo di moglie e di madre adorata, ruoli che le calzano a pennello. A tal proposito, i telespettatori si sono chiesti se l’attrice abbia figli. La Ferilli non ne ha e in una recente intervista ha svelato il motivo.

Sabrina Ferilli confessa: “Non me la sono sentita”

Sabrina Ferilli si è finalmente confessata riguardo la sua vita privata, che cerca sempre di tenere al sicuro da occhi indiscreti.

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla Stampa, Sabrina ha parlato anche di una tematica che le sta particolarmente a cuore, quella della maternità.

Al cinema ha interpretato spesso il ruolo della madre che incoraggia e protegge, ma nella vita reale sarebbe davvero così?

I giornalisti le hanno chiesto come mai non ha avuto figli e a questo l’attrice ha risposto così:

“Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli.”

“Non ne ho fatto una malattia”: le parole choc dell’attrice

Nonostante non abbia mai tentato veramente di mettere al mondo dei figli suoi, l’attrice ha confessato di aver provato l’adozione:

“L’amore materno si può anche distribuire a chi ne ha bisogno. Se fosse per me, prenderei 10-15 ragazzini a botta, li farei studiare, cercherei di trasmettere dei valori e delle certezze.”

Anche questa strada, però, si è rivelata un vicolo cieco per l’attrice:

“Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andata come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia.”

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!