CONDIVIDI

Ecco di chi era la cravatta indossata dal vincitore del GF Vip. Il proprietario è il conduttore scomparso più amato.

Tommaso Zorzi è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, dove ha sfoggiato una cravatta che non è passata affatto inosservata.

Tommaso Zorzi cravatta Mike Bongiorno Maurizio Costanzo Show

L’indumento in questione apparteneva a un conduttore amatissimo, che è tristemente scomparso qualche anno fa, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo italiano.

La meravigliosa cravatta di Tommaso Zorzi

Pochi giorni fa, è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Tantissimi gli ospiti d’eccezione del talk show, tra cui il vincitore del Grande Fratello VIP 5, ora opinionista de L’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il giovane influencer ha indossato, per l’occasione, una meravigliosa cravatta a righe celesti e blu.

Si tratta di un vero e proprio portafortuna per Tommaso, che era molto ansioso si presenziare nella trasmissione di Costanzo.

La cravatta non è passata inosservata al grande pubblico di Mediaset. Non tutti sanno vi sia un retroscena incredibile sull’indumento in questione.

La cravatta, infatti, apparteneva al conduttore più amato della televisione italiana.

Ecco a chi apparteneva l’indumento

Come ha raccontato lo stesso Tommaso Zorzi, l’indumento in questione apparteneva a nientedimeno che Mike Bongiorno:

“Io sono in società con Leonardo Bongiorno, che è il figlio di Mike, e mi ha regalato la cravatta di suo papà. Tra l’altro, i miei fan hanno trovato anche una foto dove Mike indossava questa cravatta e quindi l’ho messa al debutto al Costanzo Show, come talismano, diciamo.”

Tommaso ha rivelato che gliel’avrebbero regalata non appena è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Per lui, deve essere stata un’emozione fortissima.

Ora Zorzi spera che questo regalo possa essere un portafortuna per la sua carriera come conduttore televisivo. Noi glielo auguriamo!