CONDIVIDI

Dopo poche settimane dalla scelta, Sophie Codegoni ha annunciato la fine della storia tra lei e il suo corteggiatore: scopriamo il perché di questa rottura.

Nella diretta, interviene anche la sorella del suo ex fidanzato per fare una precisione.

Il racconto di Sophie

Durante una diretta Instagram sul profilo ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne lei annuncia la rottura con il corteggiatore Matteo Ranieri. 

Solamente dopo pochi giorni dalla scelta i due si sono lasciati, a fare chiarezza sulla loro fine è stata Sophie che con le lacrime agli occhi ha raccontato: 

“Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito.”

Ha anche spiegato che se tornasse indietro rifarebbe tutto, nonostante la loro diversità mentale che li ha portati ad avere un distacco fisico.  

L’ex tronista ha rivelato di tenerci molto a quello che hanno costruito in 5 mesi all’interno del programma di Maria De Filippi. 

Purtroppo i due non vivono vicini, ma la distanza non è mai stata un problema, infatti racconta: 

“Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire.”

Matteo ha tradito Sophie? 

Ad intervenire nella live c’è la sorella di Matteo Ranieri, la quale fa notare che il giovane non l’abbia tradita, infatti appena Sophie ha notato il commento ha risposto facendo chiarezza:

“Vedo che la sorella di Matteo mi ha scritto che suo fratello non mi ha tradita. No, non mi ha tradita”. 

Ma comunque Sophie spiega che nonostante le numerose segnalazioni, si aspettava delle rassicurazioni da parte del suo ormai ex fidanzato. 

Lei comunque ci ha creduto tanto in questa storia, anche se non è andata come tutti speravano. 

La tronista spiega che anche se si sono lasciati lei gli vuole bene, nonostante sia passata per la carnefice:

“Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio. Ammetto di essere stata pesante.”

Ovviamente quando due persone si lasciano la colpa è sempre di tutti e due, come spiega la Codegoni. 

Conclude dicendo: 

“Sono stata pesante perché leggevo dei gossip dove si parlava del fatto che lui avesse un’altra. Non ci siamo trovati, siamo diversi. Sono uscita dalla trasmissione innamorata e non si supera in due settimane.”

Al momento Sophie non sta bene e si deve comunque riprendere da questa brutta vicenda, ma non si esclude un ritorno di fiamma, magari tra un po’ di tempo, dato che i due sono ancora molto innamorati.