CONDIVIDI

La puntata di Uomini e donne ha visto come protagonista una dama che ha lasciato tutti senza parole: ‘Mai successo nulla di simile’

Nella stessa registrazione di Uomini e donne, dello scorso 12 marzo, si è verificato più di un incidente. Oltre alla caduta di Gemma, si è verificato anche un episodio piuttosto singolare.

Uomini e donne, un altro incidente in studio

Il momento ha visto protagonista il cavaliere Domenico, che si è fatto conoscere proprio per avere un’idea della passionalità contraria a quella del cavaliere Maurizio, ex corteggiatore di Gemma.

Maria l’ha voluto al centro e lui stupito, per via del fatto che non ha alcuna relazione con le dame in studio, è accorso entusiasta: la conduttrice ha spiegato che per lui era accorsa una dama. A questo punto, è intervenuta Tina Cipollari con la sua ironia:

“Devi farti trovare più allegro sennò questa scappa subito”.

La dama era attesa ma dolo alcuni minuti di silenzio è arrivato il panico: è successo qualcosa alla donna? La signora non entrava, nemmeno il jingle è partito. Per qualche secondo, sono rimasti tutti in silenzio, compresa Maria.

La dama era arrivata nel programma per conoscere Domenico ma ha avuto un problema. Domenico è tornato al suo posto. La Cipollari ha commentato:

“Scusa Maria ma oggi qualcuno ci gufa. Ora sto in pensiero per me stessa”

Dopo la caduta di Gemma questo era il 2 imprevisto.

Ma cosa è successo alla dama che non è entrata?

Pare che la signora in questione abbia avuto un problema, per questo è dovuto tornare a casa senza nemmeno avere il tempo di salutare l’uomo che voleva conoscere.
La parte finale della puntata si è concentrata sul rapporto tra la tronista Samantha e Roberto.

La lite si è conclusa con il corteggiatore che ha lasciato il programma e con la tronista che a quanto pare non riesce a conquistare in toto le simpatie del pubblico a casa.