CONDIVIDI

Rivolta nel mondo del web, per una foto pubblicata da Akash sul suo profilo Instagram. Si è spacciato per un’altra persona: ecco cosa è successo.

L’ex naufrago sta facendo parlare molto si sé in questo ultimo periodo, ma cosa ha combinato ora? scopriamolo!

Il caso di Akash Kumar

Il modello Akash, dopo aver partecipato per pochi giorni all’Isola dei Famosi, ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il suo modo arrogante che non è molto piaciuto agli attuali opinionisti.

Ma la cosa che ha fatto più discutere è il colore dei suoi occhi ghiaccio che fanno contrasto con la sua pelle scura.

Non è finita qui, perché c’è stato anche il caso sul suo nome.

Il modello, poco tempo fa per fare chiarezza ha detto: 

“Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto.”

Ha aggiunto che lui aveva bisogno di lavorare per aiutare sua madre a sconfiggere due tumori. 

Ma dopo poco ha deciso di usare il suo vero nome di battesimo e da allora la sua carriera è cambiata, in senso positivo. 

Ovviamente ha voluto anche far chiarezza sul caso dei suoi occhi, dato che molti sostengono che non siano suoi, ma probabilmente è ricorso alla chirurgia, Akash ha dichiarato: 

“Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti”

Aggiunge che gli occhi uguali a quelli di sua madre Tania.  

Akash si è spacciato per un’altra persona

Ieri, Akash ha pubblicato su Instagram una foto sua da bambino con degli occhi azzurri, e sulla didascalia ha scritto:  

 “Prima di giudicare informatevi, invidia“.

Ma gli utenti del web sono molto attenti ai dettagli e hanno scoperto che quella foto è su Google già da diversi anni e se digitiamo sul motore di ricerca “indian kid with blue eyes

Ma lui continua dicendo di essere lui quel bambino, infatti afferma: 

“In quella foto si vedono bene i miei occhi azzurri adesso state zitti. Si trova su Pinterest la fotografia? Certo perché io ero famosissimo già da piccolo. Sono un top io e già da bambino mi conoscevano per questo quell’immagine è ovunque””

Conclude dicendo che lui è un bambino raro, come lui ce ne sono 7 in tutto il mondo.  

Sarà vero? secondo molti Akash ha alimentato ancora più i dubbi e sta facendo una confusione incredibile, si scoprirà mai la verità? sembra molto difficile, il modello è convinto delle sue affermazioni alquanto discutibili.