CONDIVIDI

La conduttrice de Le Iene ha voluto raccontare della sua frustrazione. Alessia Marcuzzi ha rivelato il suo dramma passato.

La conduttrice ha spiazzato tutti con la sua triste confessione. Alessia Marcuzzi ha voluto essere trasparente su una parte della sua personalità venuta fuori proprio di recente.

Alessia Marcuzzi il dramma passato

Non è mai stata libera di poter dire sempre tutto quello che voleva, soprattutto in passato. Alessia si sfoga in un’intervista al settimanale Grazia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, panico in studio: la dama scappa a casa

Alessia Marcuzzi, il triste sfogo

La conduttrice Alessia Marcuzzi nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande personali che hanno svelato il suo dramma profondo.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, sospeso il suo programma: ‘Non si farà più…’

Alessia ha raccontato una sua fragilità, che per fortuna fa parte ormai del passato:

“Ho avuto un periodo dove avevo paura di dire un po’ tutto perché avevo paura di ferire una persona(…)forse per l’educazione che ho avuto dai miei genitori, cerco di essere sempre un po’ morbida e non offendere mai le persone. Adesso però mi sento un po’ più libera“.

Alessia rivela anche di essere molto affascinata dalla nascita dell’amore, dai primi incontri tra due persone che finiscono per diventare una coppia, cogliendo l’occasione per raccontare com’è nata la sua storia con Paolo Calabresi Marconi suo attuale compagno:

“Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni…ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata(…)dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta!“.

La Marcuzzi ha sempre voluto una storia come quella dei suoi genitori che stanno insieme da quando erano 16enni.

Alessia e l’amore per la sua nonna e i genitori

La conduttrice ha aperto anche una parentesi sui suoi nonni e sui suoi genitori, raccontando al settimanale Grazia di avere ancora la fortuna di avere una nonna. La donna oggi ha novantasette anni.

Sui genitori Alessia, invece confessa:

“Anche i miei genitori stanno insieme da quando hanno sedici anni, mia madre sedici e mio padre diciotto…poi ci sono io! Alessia Marcuzzi che ha fatto disastri!“.

Di recente Alessia è finita nella bufera per una foto pubblicitaria in cui si mostra senza veli.