CONDIVIDI

Durante una diretta Instagram con i suoi fan, il modello indiano ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 tira in ballo Milly Carlucci e Barbara D’Urso.

Milly Carlucci, Akash Kumar e Barbara D'Urso
Milly Carlucci, Akash Kumar e Barbara D’Urso

Akash Kumar è scatenato e, alla prima occasione utile, coglie la palla al balzo per rilasciare dichiarazioni esclusive che monopolizzano l’attenzione social-mediatica. Se pensavate che fosse triste e rammaricato per il verdetto del pubblico e per le polemiche inerenti il colore dei suoi occhi, adesso dovrete ricredervi.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 sembra quasi divertito dal caos che ha generato. Giorno dopo giorno rilascia dichiarazioni esclusive che monopolizzano l’attenzione del popolo del web.

Akash Kumar svela le parole di Milly Carlucci e Barbara D’Urso

La sua ultima diretta Instagram è stato un vero e proprio show. Il modello, su di giri ed euforico, ha snocciolato un aneddoto risalente ai tempi di Ballando con le stelle:

Akash Kumar in diretta su Instagram
Akash Kumar in diretta dal suo profilo Instagram

“Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto: ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te. Devi seguire la strada del fashion e non della tv’… Milly è una grandissima signora. Posso solo dire cose belle su di lei”

Quando i suoi 144 mila followers gli hanno chiesto se avesse intenzione di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, lui ha replicato così:

“Se andrò in tv dalla D’Urso? Con Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi ha difeso, perché mi conosce. Io e lei ci conosciamo, ragazzi”

Non ci resta, dunque, che attendere nuovi sviluppi per sapere se e quando vedremo Akash nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Stay tuned.