CONDIVIDI

Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, mette a tacere ogni illazione circa il suo profumato cachet. Con una sola frase stronca i malpensanti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Nel mirino dei web-indignados ci è finita anche Elettra Lamborghini. Stando alle indiscrezioni, numerosi haters e detrattori le avrebbero puntando il dito contro, polemizzando sul suo cachet da cardiopalma.

L’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini smentisce i rumors sul suo cachet

Stando a quanto divulgato dal sito Gossipitalia, l’escandescente cantante e opinionista guadagnerebbe la bellezza di 25 mila euro a puntata. Un’indiscrezione che, in modo un po’ serpeggiante, è giunta all’orecchio della diretta interessata.

Con l’obiettivo di fare chiarezza, la ventiseienne bolognese è intervenuta replicando a mezzo social. Si apprende, infatti, che l’uragano Lamborghini abbia silenziato le malelingue del web attraverso un tweet di fuoco:

“Tutte caz***e! Tutte caz***e!”

Una smentita stringata e infervorata, chiara e coincisa. Insomma, alle mille voci con cui si cerca di creare clamore attorno al suo cachet a L’Isola dei Famosi, lei replica implacabile e a muso duro.