CONDIVIDI

Oggi la fidanzata di Francesco Oppini ha deciso di rompere il silenzio e di parlare delle minacce di morte ricevute da alcuni utenti.

Un terribile episodio che ha spaventato moltissimo la fidanzata di Francesco Oppini, dopo i numerosi attacchi ha deciso di parlarne e denunciare l’accaduto sui social.

Terribili minacce a Cristina Tomasini

Moltissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 5, sono molto accaniti, così tanto da risultare violenti con le parole. 

Il rapporto tra Oppini e Zorzi ha scatenato moltissime polemiche. 

Purtroppo alcune persone del pubblico hanno esagerato e continuano ancora ad attaccare o elogiare i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini. 

In queste settimane, nel mirino c’è Cristina Tomasini, la fidanzata dell’ex gieffino Oppini. 

La ragazza sta ricevendo moltissimi insulti e minacce di ogni genere, dato che dei fan del reality, vogliono che il figlio di Alba Parietti si metta con il vincitore del Grande Fratello Vip, per questo in tanti odiano la fidanzata di Francesco. 

Oggi, Cristina ha deciso di denunciare l’ultima minaccia che ha ricevuto, pubblicandola sul suo profilo Instagram: 

“Cristina che handicap che sei. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”.

Un messaggio orrendo con delle minacce davvero spregevoli e imperdonabili. 

La denuncia di Cristina

Purtroppo, la fidanzata di Francesco Oppini è stata protagonista di questa terribile vicenda, che ha fatto presente ai suoi fan, Cristina ha dichiarato: 

In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole“.

Messaggi di questo genere purtroppo non sono da sottovalutare, dato che una persona normale non scriverebbe mai cose simili e soggetti del genere vanno curati. 

La compagna di Francesco Oppini ha sempre rivelato che non è mai stata gelosa di Tommaso Zorzi, anzi ha sempre sostenuto che sono davvero carini insieme. 

In passato Cristina ha affermato: 

“Questo rapporto è bellissimo, è una cosa splendida. Non ho ancora conosciuto Tommaso ma lo farò presto.“

Ha anche raccontato che durante una chiamata tra i due amici, lei è rimasta in silenzio rispettando la loro chiacchierata. 

Ovviamente la compagna di Oppini non ha lo stesso pensiero su Dayane Mello. 

Infatti durante un’intervista ha dichiarato sulla modella brasiliana, che non preferiva esprimersi, siccome ci sono stati dei comportamenti che all’interno della casa non ha affatto gradito. 

Cristina è comunque rimasta una signora e non si è mai scagliata contro Dayane, rimanendo sempre nel suo.