CONDIVIDI

La conduttrice non ci sta e si toglie un sassolino dalla scarpa in diretta tv. Era da tanto che avrebbe voluto vuotare il sacco.

Francesca Fialdini è stanca del trattamento che subisce da molto tempo ormai e decide di sputare il rospo. La conduttrice lo ha fatto di fronte a milioni di italiani.

Francesca Fialdini

Sempre pacata, gentile e solare, questa volta Francesca Fialdini ha fatto venir fuori il suo carattere, quello più tenace e sfrontato, che l’ha indotta a fare una cocente confessione.

La paura di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è stata ospite de La canzone segreta, la bellissima trasmissione condotta da Serena Rossi in Rai, durante la quale si è confessata.

Sin dai primi momenti della sua partecipazione, tutti si sono mostrati incuriositi sulla vita privata della conduttrice tv.

C’è chi le ha chiesto, durante i momenti di buio, se temesse qualcosa.

A tal proposito, la Fialdini ha risposto:

“Paura? No, la paura è legata alle cose che non vuoi che gli altri scoprano di te. Mi piacerebbe che gli altri scoprissero più di me.”

Francesca ha poi spiegato che la volontà di mantenere segreta la sua vita privata fosse dettata da un istinto di protezione nei confronti delle persone che ama.

La conduttrice tuona: “dicono che nasconda le cose”

Francesca Fialdini parla del concetto di amore, che per lei è il corrispettivo di protezione.

Il riferimento è al suo fidanzato, di cui in molti hanno tentato di scoprire l’identità, rimasta fino a ora un mistero:

“Non mi espongo mai, però su di me inventano sempre tutto. Curioso no? Io ho una vita come tutti, ma nessuno la vuole vedere e dicono che nasconda le cose. Assurdo no?”

La conduttrice ha rotto il silenzio, dopo anni nei quali non si è mai esposta pubblicamente, di fronte a milioni di italiani.