Gerry Scotti si è raccontato al pubblico nello studio di Silvia Toffanin. Il conduttore non trattiene le lacrime: ecco cosa è accaduto.

Gerry Scotti è tra i conduttori più amati dal pubblico italiano. In questo periodo come è noto è lontano dalle scene televisive per scelta personale, dopo la terribile esperienza col Covid e la nascita della sua nipotina Virginia.

Gerry Scotti non trattiene le lacrime a Verissimo: il commovente messaggio della collega

Ospite durante la puntata del 27 Marzo 2021 di Verissimo, il conduttore pavese è intervenuto raccontando questi mesi da ‘super nonno’, mostrando al pubblico e portando in studio la sua nipotina nata lo scorso dicembre.

Un evento che gli ha decisamente cambiato la vita, ‘essere nonno è bellissimo’, ha confessato l’amato volto della Tv italiana. Poi la puntata viene interrotta per far spazio ad un momento davvero speciale, che ha commosso profondamente l’Ospite di Silvia Toffanin.

Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

Gerry Scotti: ‘Sono veramente emozionato’

Nel corso dell’intervista, la padrona di casa ha mandato in onda, il video messaggio di una persona molto speciale per il presentatore di Caduta Libera. Parliamo della celebre attrice Maria Amelia Monti, con la quale ha collaborato in passato nella nota e comedy sitcom ‘Finalmente Soli’, durante la quale tra i due è nata una profondissima amicizia.

Tra aneddoti e ricordi del passato sul set e la speranza di poter collaborare nuovamente in futuro, la celebre artista ha condiviso la gioia di essere diventata anche lei nonna. Un messaggio davvero emozionante, a seguito del quale non è riuscito a trattenere le lacrime:

‘Sono veramente emozionato, ho passato tante ore con Maria Amelia Monti, ogni volta circa due giorni per la realizzazione di una puntata’

e ancora raccontando di quel periodo in cui lui e la Monti hanno lavorato insieme:

‘C’è stato un decennio che ero anche single e che sono stato più con lei che con chiunque altro e c’è rimasta questa amicizia profonda’

e ancora:

‘Quando sei stanco e hai dei problemi e devi registrare te li devi dimenticare ma se hai la fortuna di lavorare con una come lei’

ha concluso il conduttore pavese. Poi le emozionanti parole sulla sua nipotina Virginia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il conduttore e la gioia di essere diventato nonno

L’attenzione si è poi spostata sul suo rapporto con la sua dolcissima nipotina, Virginia, la quale pare che pian piano stia iniziando a riconoscere la sua voce e la sua presenza, ha spiegato emozionato Gerry Scotti, il quale ha altresì confessato di essersi prefisso un importante obiettivo:

‘Vedi proprio il cerchio della vita, è incredibile. Ora mi sono posto come obiettivo quello di vedere anche i figli di Virginia’

ha ammesso dinanzi al pubblico di Verissimo, il quale si augura di riaccoglierlo presto nelle proprie case attraverso il piccolo schermo magari in una nuova Sitcom intitolata ‘Finalmente Nonni’ insieme alla Monti, suggeriscono sui social.