CONDIVIDI

La conduttrice riceve un compenso stellare per la sua partecipazione al reality show? La notizia fa scoppiare la bufera sul web.

Elisa Isoardi è la vera rivelazione di quest’edizione de L’Isola dei famosi. La donna è riuscita in poco tempo a conquistare tutti e ora è amatissima anche da chi non la conosceva.

Elisa Isoardi

Bellissima, tenace, forte, gentile, sull’isola più spiata è amata da tutti ed è apprezzata anche dalla stampa estera.

Peccato, però, che, secondo alcune fonti, riceverebbe un compenso stellare, la cui cifra sta facendo rabbrividire il pubblico.

Ecco i compensi dei naufraghi de L’Isola dei famosi

I concorrenti di quest’edizione de L’Isola dei famosi sarebbero strapagati.

La loro partecipazione allo show di Canale 5 costerebbe parecchie migliaia di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Tra i più pagati, Daniela Martani, che, in base a quanto riportato da LiberoQuotidiano, percepirebbe 12 mila euro a settimana.

Seguono Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi che riceverebbero un cachet di 7 mila euro a settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Un naufrago, invece, varrebbe di meno e guadagnerebbe “soltanto” 3 mila euro: il suo nome, al momento, non è stato svelato.

Ecco quanto guadagnerebbe Elisa Isoardi

La più pagata dell’intera isola sarebbe Elisa Isoardi. La conduttrice riuscirebbe a guadagnare circa 15 mila euro a settimana.

La cifra è incredibile e ha già indignato il web. Gli utenti sui social hanno già moltiplicato la cifra per le eventuali settimane di partecipazione al reality show e ne è venuto fuori un cachet stellare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Secondo alcuni, si tratterebbe di un vero e proprio schiaffo alla povertà, proprio in un momento come questo, in cui gli italiani soffrono a causa della pandemia.