CONDIVIDI

Nonostante in pubblico morda e sembri pronta ad azzannare Gilles Rocca, in realtà Miryea Stabile, naufraga de L’isola dei Famosi 2021, strizza più di un occhio al suo compagno di reality.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Di quei due non si fida affatto. Deianira Marzano, influencer di Instagram specializzata in gossip, nutre un forte sospetto su due naufraghi de L’isola dei Famosi 2021, che sembrano non raccontarla giusta.

La coppia in questione è nota. Trattasi di Gilles Rocca, attore e regista romano e Miryea Stabile, vincitrice de La Pupa, il secchione e viceversa 2021.

L’Isola dei Famosi 2021, scelte tattiche tra due naufraghi? Da Instagram trapelano indiscrezioni

Nell’ultima puntata del reality show, il pubblico si aspettava che Miryea Stabile mandasse in nomination Gilles Rocca, avendo precedentemente manifestato collera per le maniere poco garbate con le quali lui l’aveva trattata. Nonostante avesse valide motivazioni, l’ex pupa ha preferito graziarlo e nominare qualcun’altro.

Com’era facilmente prevedibile, la sua scelta ha suscitato lo stupore collettivo e destato i sospetti dei telespettatori. Il popolo della rete si è chiesto per quale oscuro motivo Miryea e Gilles, dopo giorni di tensioni, siano di nuovo pappa e ciccia. A far luce sulla questione ci ha pensato lei, Deianira Marzano:

“Sapete perché Miryea non ha votato Gilles? Perché mi sa, e mi sa molto bene, che provengono dalla stessa agenzia… Solo che uno dei due l’ha levata ‘giustamente’ dalle info sui social. Furbacchioni!”

Una lampadina si è accesa. Secondo l’arguta influencer, si tratterebbe di una scelta tattica. I due naufraghi, legati dalla stessa agenzia, potrebbero aver stretto un patto d’alleanza segreto non consentito dal regolamento del format.