CONDIVIDI

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi non tiene per sé il dolore e si sfoga a La Vita in diretta. Rita Dalla Chiesa sconvolge tutti.

La conduttrice Rita Dalla Chiesa provata a La vita in diretta rivela qual è il problema che l’affligge tutte le notti.

Rita Dalla Chiesa sfogo
Dormire il giusto numero di ore, secondo alcuni recenti studi, contribuisce a rafforzare la risposta immunitaria del nostro organismo agli attacchi di agenti esterni che di questi tempi è un tema più attuale che mai.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, sospeso il suo programma: ‘Non si farà più…’

Rita Dalla Chiesa si sfoga a La Vita in diretta

Gli effetti di quest’annodi Coronavirus si fanno sentire un po’ per tutti. Rita Dalla Chiesa ha spiegato qual è il suo reale problema lasciando tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Paura per Amadeus: esplosione in studio, panico a I Soliti Ignoti

Questo virus e le relative, più che necessarie disposizioni per combatterlo o comunque arginarlo, non hanno fatto altro che creare in molti italiani stati ansiosi che hanno provocato una forte insonnia.

La conduttrice confessa ad Alberto Matano il suo reale problema:

Io non dormo più la notte, perché c’è l’ansia, Alberto, questo è il problema. Diciamo che c’è anche l’ansia che ti buca il cervello.

Di certo non è l’unica Rita. Dopo tutto quello che è successo nel mondo  questo è solo uno dei tanti effetti sulla salute che potrebbe rivelarsi preoccupante. Alcune persone devono fare uso necessariamente di farmaci per dormire bene.

Rita, il suo sfogo dà voce a molti italiani

La Dalla Chiesa ha anche parlato di alcune limitazioni che le pesano particolarmente:

“La Via Crucis che non si fa più mi fa impressione”

In effetti anche questa seconda Pasqua sarà festeggiata all’interno delle quattro mura domestiche. Il virus, con la terza ondata, non ci lascia scampo. Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, ha confessato:

La Via Crucis che non si fa più mi fa impressione, è una cosa che mi fa impressione.

Tra i temi trattati durante la puntata anche quello relativo al taglio degli stipendi ai cardinali del Papa la conduttrice. Rita commenta così la decisione di Papa Francesco:

E’ un messaggio per la gente straordinario.

In effetti decisioni simili sono più uniche che rare nella storia.