CONDIVIDI

Simona Ventura conosciuta anche in America. Una nota star le ha mandato un video messaggio per congratularsi e augurarle buona fortuna: scopriamo di chi si tratta!

Dopo aver contratto il Covid-19, arriva una grande soddisfazione per la conduttrice torinese.

Il messaggio della conduttrice americana

A mandare un videomessaggio alla grande Simona Ventura è stata proprio la famosissima Ellen DeGeneres. 

Quest’ultima è una delle presentatrici più apprezzate in America, per questo è una grande soddisfazione per la nostra Simona. 

Il motivo di queste congratulazioni è perché la bionda torinese, debutterà nel programma Game of Games, in onda mercoledì 31 marzo su Rai2. 

La DeGeneres è l’ideatrice e la conduttrice del format originale, che è nato negli Stati Uniti. 

Un programma con dei giochi molto coinvolgenti e folli, a cui partecipano personaggi famosi e non. 

Ellen nel videomessaggio ha detto: 

 “Buongiorno, ciao Simona. Congratulazioni per essere la conduttrice di Game Of Games in Italia. Ti voglio augurare buona fortuna.”

Delle parole che avranno sicuramente riempito d’orgoglio la Ventura, la conduttrice americana ha aggiunto: 

“Ti consegno il pulsante rosso. Però stai attenta, perché quando lo schiaccerai qualcuno verrà fatto saltare, lanciato o ricoperto di slime. Mi raccomando, pensaci bene prima di schiacciarlo”.

Ellen ha anche provato a dire alcune parole in italiano come: arrivederci, ciao bella e spaghetti. 

Game of Games 

Il format è molto conosciuto in tantissimi paesi. Lo scopo del gioco è quello di arrivare alla finale e vincere il goloso montepremi. 

La scenografia è molto anni ‘90, i concorrenti sono sia vip che nip per questo il gioco è molto apprezzato dal pubblico. 

Ci saranno 4 vincitori che accedono alla semifinale, ma solamente una persona ha l’opportunità di vincere il montepremi della puntata.

Negli ultimi anni a condurre il format in Italia è stata proprio l’attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.

A prendere il suo posto quest’anno ci sarà, come detto in precedenza, Simona Ventura che da poco ha sconfitto il maledetto virus. 

Purtroppo per questo terribile imprevisto ha dovuto rinunciare a partecipare come co-conduttrice nella finale di Sanremo 2021, a fianco di Amadeus. 

E’ stato davvero un terribile colpo per la bionda torinese. 

Per fortuna ora la Simona nazionale è tornata più forte di prima, pronta a farci divertire a capo della conduzione di Game of Games. 

Questo è il videomessaggio di Ellen DeGeneres: