CONDIVIDI

Una delle coppie più amate di Temptation Island si è lasciata definitivamente. I loro fan hanno già il cuore spezzato!

Un terribile fine che ha scosso molti telespettatori del programma, c’è possibilità che sia solamente una pausa? a quanto pare proprio no, è un addio definitivo.

Chi è la coppia? 

Si tratta proprio di Andrea Filomena e Jessica Battistello, una delle coppie più amate di Temptation Island 6, dell’edizione 2019. 

La ragazza, stava discutendo con i suoi follower quando ad un certo punto ha svelato che la storia tra lei e il suo compagno Andrea è arrivata al capolinea. 

Infatti qualche suo follower si era già accorto di questa distanza tra i due, da un po’ di tempo, ma la conferma è arrivata solamente ora. 

Una distanza che parte sia dal cuore e sia dal corpo dato che lui in questo momento si trova in Italia e lei si è trasferita dai suoi genitori in Repubblica Dominicana. 

Le parole di Jessica sono state chiare e precise: 

“Confermo che con Andrea ci siamo lasciati definitivamente.”

Andrea e Jessica si sentono ancora

Dopo questa brutta notizia, Jessica lascia uno spiraglio di speranza, perché a quanto pare i due si sentono ancora e anche molto spesso.

Dopo tutto il tempo passato insieme è impossibile lasciarsi in cattivi rapporti.

Jessica ha concluso dicendo che la rottura con Andrea: 

 “Non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi!”.

Al momento la ragazza, dopo aver passato 4 anni della sua vita con Andrea, non intende ancora cercare l’amore e non desidera nemmeno tornare in Italia.

Insomma, la possibilità che Andrea e Jessica tornino insieme è impossibile, purtroppo è un gran dispiacere per i tantissimi fan che li sostengono. 

I due del reality, non ritorneranno mai più.

Prima di entrare a Temptation Island, avevano detto di no alle nozze, malgrado il matrimonio fosse già programmato per essere celebrato. 

La Battistello comunque non sembra soffrire più per la fine con Andrea, sicuramente sta vivendo la sua nuova vita nel suo paese d’origine, proprio come sta facendo il suo ex fidanzato.