Akash Kumar e Ilary Blasi
Akash Kumar e Ilary Blasi

Un attacco dopo l’altro, sfregi su sfregi, uno spirito vendicativo puro e duro. Sul suo profilo Instagram Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, si esibisce nel tiro al bersaglio contro Ilary Blasi.

Akash Kumar e Ilary Blasi
Akash Kumar e Ilary Blasi

Poteva il rancoroso Akash Kumar esimersi dall’offendere Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021? No, ovviamente no. L’ultimo sfregio del naufrago viaggia a mezzo social.

Akash Kumar picchia duro: “Ilary Blasi non so nemmeno chi sia, solo che è la moglie di Totti”

Quando lunedì 22 marzo il trentenne indiano è stato eliminato dal pubblico, rifiutando di proseguire la sua avventura su Parasite Island in compagnia con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, la conduttrice ha perso il self control e lo ha salutato con freddezza.

Akash Kumar non ha gradito il comportamento di Ilary Blasi e adesso, a distanza di giorni, si è tolto un sassolone dalla scarpa. Durante una diretta su Instagram, il modello ha tuonato senza usare tanti giri di parole:

“No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”

Un spettacolino che non ha affatto entusiasmato i fan di Ilary Blasi. Una frecciatina urticante, pregna di rancore e ostilità, che non piacerà neanche alla diretta interessata.