CONDIVIDI

Ecco i nostri voti ai protagonisti del secondo appuntamento serale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ieri sera, sabato 27 marzo 2021, è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 20.

Amici 20 pagelle seconda serata

Ecco come sono andati gli allievi, i professori, i giudici, i conduttori e gli ospiti dello show di Maria De Filippi.

I top della serata

Partiamo dai giudici: Stefano De Martino si è mostrato più obiettivo rispetto alla scorsa settimana. Non molto felice la battuta su Zerbi e le mestruazioni. Voto 8.

Emanuele Filiberto di Savoia ha confermato il parere della scorsa settimana, ma davvero ha preferito Rosa a Tommaso? Non ha mostrato grande ironia alle battute di Pio e Amedeo. Voto 7.

Ancora più agguerrita la squadra Zerbi/Celentano, che ha vinto 2 sfide su 3 e stava per portare a casa anche la terza. Alessandra dovrebbe lasciare meno spazio alle polemiche e valorizzare di più i ballerini del suo team. Voto 7 e mezzo.

Ottimi schieramenti anche da parte della squadra Pettinelli/Peparini. Più sobrie ed eque, sanno come mettere in rilievo i propri talenti. Voto 8.

Le migliori performance della serata sono state quelle di Sangiovanni, Giulia, Samuele, Enula, Deddy, Tommaso, Tancredi, Alessandro e Serena.

Grande ritorno per Irama, che è riuscito finalmente a esibirsi con la sua canzone, La genesi del tuo colore. Voto 10.

I flop della seconda puntata

Stash sempre giù di tono, è stato l’ago della bilancia nella sfida finale che ha spedito dritto Leonardo al ballottaggio con Aka7even. (Ha votato l’ormone? Cit. Alessandra Celentano) Voto 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Maria De Filippi per nulla imparziale, dà sempre contro alla squadra Zerbi/Celentano. Voto 5.

Male Pio e Amedeo, che rispetto alla settimana precedente non sono riusciti a far ridere il pubblico. Voto 4.

Non tanto bene il team Arisa/Cuccarini, che ha fatto uscire il peggio di sé negli attacchi contro Alessandra Celentano. Voto 5.

Tra le esibizioni peggiori, Martina e Raffaele. Gli altri né bene né male.