CONDIVIDI

Belén Rodrìguez ospite a Domenica In. La Showgirl argentina scoppia improvvisamente in lacrime: ‘Non riesco a parlare’. Ecco che cosa è accaduto.

Durante la puntata del 28 Marzo 2021, la Zia Mara d’Italia, ha ospitato nel suo salottino la bellissima showgirl argentina, che con la sua semplicità ha letteralmente conquistato i telespettatori italiani.

Belén Rodriguez scoppia in lacrime a Domenica In: l'inaspettata confessione

Un’intervista intensa ed emozionante, durante la quale Belèn Rodriguez si è raccontata a 360° rivelando aspetti intimi e privati.

Improvvisamente durante la chiacchierata con la conduttrice, la conduttrice scoppia in lacrime.

Ecco cosa ha rivelato al pubblico.

Belén Rodrìguez: ‘Non riesco a parlare’

La bellissima argentina, ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In, insieme al suo meraviglioso pancione al sesto mese di gravidanza.

Come è noto infatti, Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese, in estate regaleranno una dolce sorellina al piccolo Santiago, Luna Marie.

Un nome, ha spiegato la futura mamma al pubblico, scelto appositamente perchè chiunque si innamorerà di lei in futuro, non potrà dimenticarsene facilmente ‘quando vedrà la luna’.

Durante l’intervista che si è incentrata non solo sulla carriera della showgirl, ma anche sui ricordi d’infanzia e il forte legame con la sua famiglia, la presentatrice di Tu Si Què vales non è riuscita a trattenere le lacrime nel ricordare sua nonna:

‘Non riesco a parlare. Scusate, sono incinta’

ha detto al pubblico di Domenica In, sottolineando che il suo stato interessante la rende maggiormente sensibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

La showgirl confessa: ‘Non sono una persona facile da gestire’

Nel parlare del suo passato, Belén Rodriguez ha rivelato che nella sua vita ha dovuto affrontare importanti cambiamenti, in particolare l’essere andata via di casa molto presto l’ha resa una donna forte ed indipendente, ed è forse per questa ragione che ad oggi ‘non è una persona facile da gestire’:

‘Andando via di casa da piccolina e subito indipendente mi rendo conto che sono una tosta, è difficile farmi cambiare pensiero’

E ancora, rivela che quando si sente particolarmente vulnerabile, tende a giustificarsi e a indossare una corazza:

‘A me piace essere vulnerabile, mi piace essere sorpresa dalla vita, sono molto coraggiosa in questo’

ha concluso la showgirl.