beyonce derubata

Beyoncé vittima di un terribile furto, bottino da un milione di dollari. I ladri hanno rubato abiti, scarpe e borse di extra lusso.

Terribile episodio per la cantante, è ancora sotto choc per l’accaduto: scopriamo come è successo.

Il racconto del furto

A riportare la notizia dell’accaduto è stato il giornale Tmz, un terribile episodio che ha segnato la cantante Beyoncé Giselle Knowles.

Vincitrice di 28 Grammy Awards, è l’artista donna più premiata della premiazione, nonché la cantautrice con più vittorie e nomine con 79 candidature.

Beyoncé è stata vittima di un furto con un valore da capogiro a 6 zeri. 

Secondo la ricostruzione della polizia, i ladri sarebbero entrati in alcuni magazzini affittati a Los Angeles dall’artista, prendendo degli oggetti super lussuosi. 

Come abiti, scarpe, borse di lusso e anche altre cose di valore, per un bottino di 1 milione di dollari. 

Le unità saccheggiate sono ben 3, piene zeppe di materiale di Beyoncé, le forze dell’ordine hanno anche raccontato che i ladri hanno agito in momenti diversi, probabilmente in due volte.  

I magazzini sono stati affittati dalla società di produzione Parkwood Entertainment, ma gli oggetti sono tutti dell’artista. 

Purtroppo anche delle fotografie, con un grande valore affettivo. 

Il furto di Miley Cyrus

Purtroppo la cantante Beyoncé non è l’unica ad essere stata derubata, anche la cantante Miley Cyrus. 

Il furto di quest’ultima è stato molto simile, dato che anche a lei sono stati derubati abiti e beni personali di grande valore.

Ovviamente la polizia sta indagando per capire se è la stessa banda di ladri professionisti che ha agito facendo questi due colpi sostanziosi, inoltre oltre a trovare i colpevoli, le autorità stanno cercando di recuperare gli oggetti sottratti alla cantante.

Pochi giorni fa, Beyoncé è trionfata all’edizione numero 63 dei Grammy Award, vincendo ben 4 statuette. 

La queen della musica ha vinto 28 premi, ma è ancora molto giovane e ha tutta la vita davanti per conquistare altri trofei.