Amedeo Venza, influencer ed esperto di gossip, scodella uno scoop croccante su Dayane Mello e ipotizza un clamoroso ritorno di fiamma.

Sembra che tra Dayane Mello e Mario Balotelli sia tornato il sereno. Dopo gli ultimi screzi e le frecciatine lanciate al Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana e il bomber bresciano potrebbero aver sotterrato l’ascia di guerra.
Dayane Mello e Mario Balotelli, incontro top secret a Milano
La notizia del presunto ritorno di fiamma è stata divulgata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha dedicato una diretta Instagram proprio alla ritrovata armonia tra i due. L’influencer ha assicurato che Dayane Mello e Super Mario sono stati beccati insieme lunedì scorso, esattamente il giorno successivo all’ospitata della gieffina a Live – Non è la D’Urso.
Ma non è finita qui. In una delle sue ultime interviste rilasciate al web talk Casa Chi, l’esuberante modella ha dichiarato che una persona importante, entrata e uscita dalla sua vita svariate volte nell’arco di 10 anni, è tornata a starle vicino. Non ha fatto nomi e ha mantenuto un’aurea di mistero.
Si mormora possa trattarsi proprio di Mario Balotelli, una colonna portante nella vita di Dayane nonostante gli estenuanti tira e molla. Se la spifferata di Amedeo Venza venisse confermata, Dayane potrebbe mettere la parola fine (una volta e per tutte) alla chiacchierata parentesi saffica con Rosalinda Cannavò.
Una Dea come Dayane non può stare con uno come Balotelli #mellos
— marco giordano (@Il_Jordy) March 27, 2021
#mellos Se Dayane si mette con l’energumeno Balotelli erderà la maggior parte di fans. Inoltre alla sua vista Bubi rimane scioccata e turbata per il resto della sua vita.
— Swiss for DAJANE ❤️❤️ 🇨🇭🇧🇷 (@Mario23580575) March 27, 2021
🕯Fa che Dayane non si veda con Balotelli 🕯
Che poi se ci fosse qualcosa tra i due non sarebbe nulla di serio conoscendo lui😅
Spero che Dayane trovi un/a ragazzo/a che la meriti con cui vivere una relazione sana #mellos— 🍕 (@blucomeoceano_) March 27, 2021