CONDIVIDI

Amedeo Venza, influencer ed esperto di gossip, scodella uno scoop croccante su Dayane Mello e ipotizza un clamoroso ritorno di fiamma.

Dayane Mello
Dayane Mello

Sembra che tra Dayane Mello e Mario Balotelli sia tornato il sereno. Dopo gli ultimi screzi e le frecciatine lanciate al Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana e il bomber bresciano potrebbero aver sotterrato l’ascia di guerra.

Dayane Mello e Mario Balotelli, incontro top secret a Milano

La notizia del presunto ritorno di fiamma è stata divulgata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha dedicato una diretta Instagram proprio alla ritrovata armonia tra i due. L’influencer ha assicurato che Dayane Mello e Super Mario sono stati beccati insieme lunedì scorso, esattamente il giorno successivo all’ospitata della gieffina a Live – Non è la D’Urso.

Ma non è finita qui. In una delle sue ultime interviste rilasciate al web talk Casa Chi, l’esuberante modella ha dichiarato che una persona importante, entrata e uscita dalla sua vita svariate volte nell’arco di 10 anni, è tornata a starle vicino. Non ha fatto nomi e ha mantenuto un’aurea di mistero.

Si mormora possa trattarsi proprio di Mario Balotelli, una colonna portante nella vita di Dayane nonostante gli estenuanti tira e molla. Se la spifferata di Amedeo Venza venisse confermata, Dayane potrebbe mettere la parola fine (una volta e per tutte) alla chiacchierata parentesi saffica con Rosalinda Cannavò.