CONDIVIDI

Mara Maionchi, si è raccontata in una lunga intervista a Domenica In. Poi l’attacco al collega Morgan: ‘Gli darei due schiaffi’. Ecco il motivo.

Una puntata ricchissima di ospiti e di emozioni quella del 28 Marzo 2021, di Domenica In. Tra questi la grande produttrice discografica Mara Maionchi la quale si è raccontata a cuore aperto al pubblico italiano.

Mara Maionchi, il duro attacco a Morgan: 'Gli darei due schiaffi'

Dopo il drammatico sfogo di Katia Ricciarelli, l’ex giudice di X-Factor ha fatto ingresso nello studio di Mara Venier presentando il suo prossimo progetto professionale ‘Lol – Chi ride è fuori’ che la vedrà al fianco del rapper Fedez a partire dal prossimo 8 Aprile su Amazon Prime.

E nel parlare di un altro ex giudice di X-Factor con cui ha avuto l’opportunità di lavorare, ha parlato di Morgan, il quale è stato presente in studio in video-collegamento. Ecco tutti i dettagli.

L’attacco a Morgan

Nel parlare del celebre artista, Mara Maionchi non ha nascosto che a sua detta, tra tutti i giudici di X-Factor con cui ha avuto la possibilità di lavorare lui sia stato il migliore. Nonostante sia spesso al centro delle polemiche,  è indiscutibile la vastità della sua cultura musicale.

Marco Castoldi è un grande artista, ma a detta della celebre discografica non ama ‘seguire i consigli’ che spesso lei stessa gli ha dato finendo per perdersi in ‘sciocchezze’:

‘Ho dato tanti consigli a Morgan ma non riesco mai a fargli capire. Si rovina per delle sciocchezze, gli darei due schiaffi’

ha detto ribadendo quanto Morgan sia un’artista colto e preparato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

 

L’amore per Alberto Salerno

L’intervista è stata poi dirottata sulla vita sentimentale di Mara Maionchi la quale è felicemente unita da ben 45 anni, con Alberto Salerno, di ben 10 anni più giovane di lei:

‘All’inizio avevo dei dubbi, perché Salerno è più giovane di me di 10 anni’

e ancora:

‘È stata mia madre a spingermi in questa relazione, che è durata nel tempo’

Oggi la coppia, è felicissima e gode dell’affetto dei loro tre nipotini, due femmine e un maschio, per lei ‘la ragione’ della sua vita. Com’è Mara Maionchi nelle vesti di nonna?

E’ una nonna ‘che non si immischia’, ha concluso la discografico.