CONDIVIDI

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio e parla del rapporto tra la sua famiglia e la sua nuova fidanzata Giulia Salemi. Purtroppo non corre buon sangue.

Scopriamo cosa è successo dopo la fine del Grande Fratello Vip, qualcosa è cambiato? sì, la situazione è peggiorata.

La famiglia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi

La love story tra i due ex gieffini sta andando a gonfie vele, tranne qualche ostacolo come in tutte le coppie. 

Nonostante le numerose critiche che ricevono giornalmente, loro sono più affiatati che mai e stanno addirittura progettando un futuro insieme proprio come una vera coppia. 

Ma nonostante sono già diversi mesi che stanno insieme, la famiglia non ha ancora accettato questa relazione. 

Anche durante il percorso al Grande Fratello Vip, in particolare la mamma dell’ex velino di Striscia la Notizia ha sempre dimostrato di non aver così tanta simpatica per la Salemi. 

Ora Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio, rilasciando una lunga intervista a Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio, dove dichiara:

“Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace.”

Perché la famiglia di Pierpaolo non accetta Giulia? 

La famiglia dell’ex gieffino non riesce ad accettare Giulia Salemi perché oltre ad essere influenzati dalle cattiverie sui social network, loro preferivano un’altra persona al fianco di loro figlio. 

Infatti Pierpaolo ha spiegato: 

“Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so come sia successo”

Molti fan del reality sono d’accordo con la famiglia di Pretelli, dato che ci sono stati numerosi fan club su i Gregorelli.  

Ma Giulia cosa ne pensa? il suo fidanzato spiega. 

“Giulia è serena a riguardo. A Pasqua voleva organizzare un incontro ma non so se sarà possibile a causa delle restrizioni per il Covid. Sono sicuro, però, che la mia famiglia si ricrederà su Giulia”

Per fortuna, Pretelli è stato comunque accettato dalla famiglia Salemi, ha anche un bellissimo rapporto con Mario, il padre di Giulia. 

Purtroppo però il ragazzo non ha conosciuto sua suocere, Fariba Tehrani, perché è attualmente una naufraga all’Isola dei Famosi.

Inoltre, Pierpaolo ha rivelato che la madre di suo figlio, Ariadna Romero, ha telefonato a Giulia Salemi quando è uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Insomma sembra che questa love story stia andando per il verso giusto, ma non del tutto dato che c’è ancora un terribile astio tra Giulia e la famiglia di Pierpaolo Pretelli, riusciranno a risolvere?